Jet2.com | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Risultati da 1 fino 8 di 8
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P Jet2.com

Jet2.com

Jet2.com è una linea aerea a lox cost con base a Leeds, Inghilterra.
    La relativa base principale è aeroporto internazionale de Leeds Bradford (LBA), con hub all'aeroporto di Manchester (UOMO), all'aeroporto internazionale di Belfast (BFS), all'aeroporto internazionale di Blackpool (nero), all'aeroporto di Edinburgo (EDI) e all'aeroporto di Newcastle (NCL).

Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Jet2.com

Sito web:

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

Qualcuno conosce od ha viaggiato con questa compagnia low cost?

C'è un collegamento da Belfast su Orio al Serio che mi interessa molto

Grazie a chi mi saprà dare notizie

Amministratore Responsabile
    Iscritto dal
    04 2003

P

Ciao , nessuno ha mai volato sulla tratta Orio al Serio / Edimburgo con questa compagnia? Ci sono opinioni in merito?

Grazie
    A presto,

Moderatore
    Iscritto dal
    05 2007

P

Ciao, io ho volato con questa compagnia pochi giorni fa, su una tratta non sua, la Praga-Amsterdam,in quanto noleggiato dalla Sky Europe visto che quest'ultima non naviga in ottime acque. A prima vista non ero felice di questo cambiamento, in quanto a me sconosciuta, ma mi sono dovuto ricredere. So perfettamente che un solo volo non fa testo per esprimere un giudizio, ma per quel che mi riguarda è positivo, ossia in linea con le compagnie low cost del momento.
    Gabriele

Non abbiamo tanto bisogno dell'aiuto degli amici, quanto della certezza del loro aiuto. cit

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2005

P

nessun altro ha mai viaggiato con questa compagnia e mi sa dire come si è trovato??

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P Jet2.com aumenta le frequenze tra Italia e Inghilterra

Jet2.com aumenta le frequenze tra Italia e Inghilterra

01/10/2010
    Jet2.com potenzia gli operativi tra Italia e Inghilterra. L'orario invernale del vettore britannico prevede l'incremento delle frequenze tra Roma Fiumicino e Manchester, che conterà quattro collegamenti settimanali, e il proseguimento del volo Fiumicino-Leeds. Novità in arrivo anche per quanto riguarda l'orario estivo: i voli tra Venezia a Manchester passeranno da 4 a 6 alla settimana; per tutta la stagione estiva verrà operato il Venezia-Edimburgo, mentre il collegamento Pisa-Manchester comincerà da aprile e non più da maggio come lo scorso anno. Il vettore registra anche un buon andamento del traffico: "Nell'anno fiscale corrente - spiega Valeria Rebasti, general manager marketing di Jet2.com per Italia e Spagna - ci aspettiamo di trasportare circa il 20% in più di passeggeri. Il load factor dello scorso anno si è attestato all'80% e durante l'estate intorno all'88%".

Jet2

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Jet2.com apre voli per Newcastle da Roma e Venezia

13/12/2011
    Jet2.com apre collegamenti da Roma e Venezia con Newcastle. La compagnia aerea low fare britannica opererà due nuove rotte dirette con partenze da Fiumicino e dal Marco Polo: i biglietti sono già in vendita. La partenza da Roma sarà operata due volte a settimana, il giovedì e la domenica, dal 31 maggio al 4 novembre 2012. Dal 31 maggio al 3 novembre 2012, invece, verrà operata la rotta per Newcastle da Venezia, che avrà 3 frequenze settimanali. "Con il lancio dei voli da Roma e Venezia - commenta Ian Doubtfire, managing director di Jet2.com - siamo in grado di aprire un canale diretto e privilegiato tra alcune delle città più belle d'Italia e la regione del Nord-Est dell'Inghilterra".

TTG News - Jet2.com apre voli per Newcastle da Roma e Venezia

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2012

P

Io ho viaggiato la scorsa estate sul volo Venezia-Edimburgo e Edimburgo -Venezia della Jet2.com.
    La considero una buona compagnia low cost, aeromobili puliti e abbastanza comodi, personale cortese e
    simpatico.

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni