Wind Jet | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 100
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P Wind Jet

Wind Jet

La Wind Jet è una compagnia aerea low cost nata nel 2003 a Catania dalle ceneri della Air Sicilia, che opera con Airbus A320, su rotte nazionali ed europee.

Dal volo inaugurale Catania-Roma del giugno 2003 la compagnia è, ad oggi, la quarta in Italia, e si prevede che nel 2006 trasporterà 2.600.000 persone con un aumento del 30% rispetto al 2005. La sede legale è a Catania, e le basi operative sono situate presso gli aeroporti di Catania, Palermo e Forlì.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Wind_Jet

Sito web:

Precedente discussione Wind Jet Qui

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    11 2005

P

per chi ancora non lo sapesse da quest'anno wind jet ha inaugurato nuove rotte con la russia e precisamente per mosca e san pietroburgo. buon viaggio a tutti

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    09 2005

P volo ve-pa

Ho scoperto solo oggi che a Palermo vola la Wind Jet (a me interessa da Venezia).... finora ero indecisa se affidarmi ad Alitalia (con scalo a Fiumicino) oppure ad Alpi Eagles...ho scoperto che la tratta viene fatta anche da Wind Jet...
    aldila' del prezzo e' affidabile come compagnia (ritardi, voli cancellati, aerei)??
    Qualcuno ha avuto qualche esperienza recente???
    grazie

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P

Windjet è una compagnia low cost, pertanto è affidabile come le altre
    Ho viaggiato con loro nel 2005, sulla tratta Bergamo Rodi, nessun problema. Gli aerei sono degli airbus 320, non nuovissimi ma, almeno nel 2005, sufficientemente in ordine. Se non hai grossi problemi a fronte di eventuali ritardi direi che puoi andare tranquilla.
    Carmen

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    09 2005

P

grazie!!! beh vedremo al momento di prenotare circa un mese prima della partenza (purtroppo non posso prima) se mi conviene Wind Jet rispetto ad Alitalia e ad Alpi Eagles...

Moderatore Senior
    Iscritto dal
    10 2006

P

Di Windjet ho pessimi ricordi (prezzi delle normali compagnie e servizi da under low cost), AlpiEagle è sull'orlo del fallimento (negli ultimi giorni ritardi enormi e cancellazioni)
    e poi Alitalia...

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    09 2005

P

si infatti non so dove sbattere la testa delle tre....
    Con i low cost non ho avuto grandi esperienze positive a parte Ryan Air che con me e' stata a dir poco impeccabile... su Alpi Eagles lavoro in una loro ditta fornitrice e lasciamo perdere come va.... Alitalia e' un grosso punto di domanda...ma alla fine mi sembra la piu' affidabile....
    bella scelta che mi spetta!!!! Ma una compagnia aerea normale c'e' mai??? Possibile???

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P

beh, scioperi (e prezzi) a parte, con Alitalia vai tranquilla. Ora... evitiamo di essere disfattisti, se non rischiassimo di restare a terra a causa del perenne stato di agitazione, per il resto non possiamo lamentarci..
    Carmen

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima