Tuifly | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 13
    Amministratore Responsabile
    Iscritto dal
    04 2003

P Tuifly

In questa discussione parliamo di TuiFly.com , nata dalla fusione tra Hlx e HapagFly.
    A presto,

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2006

P

Ho viaggiato spesso con L'hlx ora diventata tui fly,devo dire che sono sempre stati puntuali e seri,nel loro sito ci sono molte info per i viaggiatori,insomma per la mia esperienza posso consigliare questa compagnia

Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    07 2007

P

Qualcuno ha avuto modo di viaggiare con questa compagnia low cost?per quanto riguarda prenotazioni puntualità e bagagli può essere affidabile?grazie a chiunque abbia info in merito...
    Sorridi e il mondo ti sorriderà...

Moderatore
    Iscritto dal
    05 2007

P

Anche io osservo questa compagnia, ma non riesco a capire se il bagaglio è incluso nel prezzo che ti compare dopo la prenotazione oppure devi aggiungere l'opzione?Quacuno l'ha utilizzata da poco?

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2006

P

Si ho acquistato i biglietti per la germania e il bagaglio è compreso ed è anche di 20 kg + 10 kg di bagaglio a mano.

Ciao

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2008

P

ho fatto con loro un pisa/colonia a/r per lavoro e mi sono trovato benissimo, paragonabile alla lufthansa ad un quarto del costo

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P

Tuifly ha aperto le prenotazioni per l'estate 2009, prezzi scontati a partire da eur 19.00
    Carmen

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2006

P

Sono appena tornato da un viaggio con Tuifly: Ottima compagnia, aereo più comodo rispetto a Ryanair snack gratuito a bordo e tv ogni 2 file di posti. Puntualità anzi anticipo all'andata. Voto 8 per le low-cost

Ciao a tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni