Air Asia | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 362
    Giramondino
    Iscritto dal
    12 2004

P Air Asia

Ieri ho cercato di comprare un biglietto sul sito di air asia, ho creato un account, ho scelto il volo, mi ha dato il numero della prenotazione, però non sono riuscito ad inserire i dati della carta di credito, c'erano dei link a delle banche,penso malesi, per pagare, ma chiedevano username e password che io non ho. chiedo aiuto a tutti quelli che hanno viaggiato con air asia.

ciao e grazie, andrea.

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    12 2004

P

Citazione Originalmente inviato da Aitutaki
    @Andrea. La prenotazione l'ho fatta lo scorso anno e quindi i passaggi a memoria non li ricordo. Devi avere, comunque, più di qualche nozione di inglese, questo si. Per sapere se esiste e quanto costa un volo è piuttosto semplice per acquistarlo il discorso cambia un pò.

Salamat datang.

@aitutaki
    però mi confermi che hai fatto tutto sul loro sito o sei dovuto andare anche su un sito di una banca esterna? una volta acquistato il biglietto ti rilasciano solo un codice da presentare al check-in? E scusa luca, tu parli di prenotazione, però hai già inserito i dati della carta di credito?

ciao.

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    07 2004

P

@Andrea. La prenotazione, se non ricordo male, può considerarsi avvenuta solamente dopo l'inserimento dei dati della carta di credito. Il tuo problema qual'é? Non riesci ad arrivare alla pagina che ti chiede di inserire i dati della carta?

Salamat datang.

p.s. rileggendo i post precedenti mi pare di aver capito che comunque ancora non ti iscrivi. Se è così devi necessariamente farlo.
    VISITA IL MIO SITO tropicoutopico.it le spiagge più belle del mondo - le isole più belle del mondo - le città più belle del mondo FOTO DIARI VALUTAZIONI CLASSIFICHE su: Costa Rica - Bahamas - Australia5 - Fiji - Samoa Occ - Samoa Amer - Nuova Caledonia - Tonga - Vanuatu - Cina - Thailandia2 - Maldive - Singapore2 - Messico - Malesia2 - Cook - S. Vincent Grenadines - Polinesia Francese - Hong Kong - Indonesia - Seychelles - USA4 - Hawai'i - Corea Sud2 - Egitto - Grenada - Barbados - Europa19

Giramondino
    Iscritto dal
    12 2004

P

@aitutaki
    io mi sono registrato con successo al sito airasia, ho iniziato la prenotazione, ho inserito i dati miei e di mia moglie (compreso numero di passaporto), a questo punto il sito ha visualizzato il booking number e in basso potevo scegliere tra tre link a tre banche diverse che però mi chiedevano un username e una password della banca, che logicamente io non ho. non riesco a capire cosa stia sbagliando

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    07 2004

P

Non mi sembra che tu stia commettendo errori. Non vorrei che negli ultimi mesi stiano usando un metodo di pagamento diverso, non so darmi altre spiegazioni. Sono entrato sul sito per verificare di persona ma al momento di dare lo username e la password devo necessariamente fermarmi in quanto sono dati che posseggo a casa. Vorrei aiutarti ma non so come fare.

Appena posso simulo l'acquisto di un volo e se ho novità ti avverto. Comunque continua perché il sito indubbiamente qualche problemino ce l'ha mi ha dato una serie di "error" piuttosto strani.

Salamat datang.
    VISITA IL MIO SITO tropicoutopico.it le spiagge più belle del mondo - le isole più belle del mondo - le città più belle del mondo FOTO DIARI VALUTAZIONI CLASSIFICHE su: Costa Rica - Bahamas - Australia5 - Fiji - Samoa Occ - Samoa Amer - Nuova Caledonia - Tonga - Vanuatu - Cina - Thailandia2 - Maldive - Singapore2 - Messico - Malesia2 - Cook - S. Vincent Grenadines - Polinesia Francese - Hong Kong - Indonesia - Seychelles - USA4 - Hawai'i - Corea Sud2 - Egitto - Grenada - Barbados - Europa19

Giramondino
    Iscritto dal
    12 2004

P

grazie luca, sei gentilissimo.
    ciao.

Giramondino
    Iscritto dal
    12 2004

P

CI SONO RIUSCITO, HO COMPRATO 2 BIGLIETTI CON AIRASIA DA JHOR BAHRU A KOTA BAHRU PER LA STRATOSFERICA CIFRA DI 17 EURO.
    era semplicissimo, c'era un tab "credit car payment" che non avevo visto.

ciao e grazie a tutti.

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    01 2004

P

Per caso qualcuno di voi ha usato (è riuscito ad usare) una prepagata circuito visa electron per gli acquisti su Air Asia?
    Ho paura che non la accettino, ricevo sempre messaggio di errore, o meglio mi dice che è impossibile proseguire e mi da un codice errore
    grazie

g

Nessuno mi pettina bene come il vento
    (Alda Merini)

Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima