Onair | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Risultati da 1 fino 6 di 6
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2006

P Onair

Sapete niente di questa compagnia area che ofrre voli low cost da Pescara?
    http://www.flyonair.it/

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2007

P

Ciao wind io ho prenotato con questa compagnia per la fine di luglio con destinazione Creta. E' una compagnia che in realtà a sua volta si serve di una compagnia di charter, la Euro Air, per effettuare le sue tratte.
    Se c'è qualcuno che ha già viaggiato con questa compagnia mi farebbe davvero piacere sapere qualcosa in più! Grazie a tutti!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2009

Exclamation FlyOnAir-Commenti e giudizi

Mi sarebbero molto comodi alcuni voli della FlyOnAir,perchè hanno linee dirette da Pescara,mio luogo di partenza ideale.Se alla mia paura dell'aereo aggiungo il fatto di non conoscere questa compagnia ...entro nel panico totale!
    Sapreste dirmi qualcosa,visto che dovrei prenotare?
    Grazie

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2009

P

Qualcuno ha mai viaggiato con questa compagni per Creta?? Urgono notizie!!
    Grazie

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2006

P

Flyonair è una società che fa base all'aeroporto di Pescara e gestisce un "pacchetto" voli dal suddetto aeroporto per diverse destinazioni in Europa (vedi Parigi, Berlino...), Italia (Catania, Palermo, Milano.....).
    Nel periodo estivo propone mete come Palma di Maiorca e Creta (da quest'anno).

NON ripeto NON vola un aeroromobile a marca Onair, ma nel caso specifico di Creta vola un aeromobile Hamburg International, affittato dalla società.
    La compagnia è la stessa che l'anno scorso effettuava la tratta per Bruxelles e che ho venduto molto bene per esigenze personali.
    Posso dire che essendo la filosofia low cost, tutto ciò che extra a bordo si paga, e sono molto attenti con la franchigia bagaglio.
    Magari gli orari per Creta sono un pò "mattutini", soprattutto in andata, ma ti permette di sfruttare tutto il primo giorno.

Spero di essere stata utile

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2009

P

grazie 1000!!

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni