Air Bee | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 39
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2007

Post Air Bee

Vorrei prenotare con al compagnia aerea Air Bee. Qualcuno la conosce?
    Effettua voli su Crotone da Brescia e Roma a quanto pare. Ci si puo' fidare? Grazie a chi vorà rispondere.
    Carla

2.  
    Grafica del Calendario 2007
    Iscritto dal
    06 2004

P

ma air bee e itali airlines sono la stessa compagnia?
    Serena

01/08 agosto Maiorca

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2007

P pare di sì

mi pare di aver capito che AirBee è il nome commerciale, Italiairlines la società, oppure che Italiairlines è un gruppo di cui AirBee fa parte
    Comunque io ho acquistato il biglietto. Anche perché l'averci pensato su troppo già mi è costato 80 Euro (e già, il prezzo nel frattempo è aumentato)
    Carla

Iscritto dal
    06 2004

P

quando parti? io dovrei acquistare un biglietto brescia/roma ... il prezzo è buono, a questo punto mi devo fidare
    Serena

01/08 agosto Maiorca

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2007

P faccio Roma Crotone

Volerò a giugno. Crotone prima era servita da Airone, ora sono passati con AirBee. Speriamo bene.
    Carla

Iscritto dal
    06 2004

P

alla fine ho prenotato un brescia/roma, al ritorno vi saprò dire com'è andata (spero )
    Serena

01/08 agosto Maiorca

Iscritto dal
    06 2004

P

non ho ancora preso il volo per roma, ma alcuni giorni fa mi hanno chiamata per dirmi che il volo di andata che avevo prenotato era stata concellato così partiro con il volo del mattino invece che la sera, poi anche l'orario del volo di ritorno è stato anticipato di 3 ore ... le premesse non sono delle migliori ... speriamo almeno nella puntualità dei voli
    Serena

01/08 agosto Maiorca

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2008

P

Proprio questa mattina ho cominciato a prendere notizie sulla compagnia in questione perchè sarei intenzionata a volare con loro per la tratta Brescia-Napoli in agosto.. Ho visto che per chi prenota entro il 30/06 esiste la possibilità (salvo disponibilità..) di avere una tariffa scontata. Chi mi sa dare info?
    Ciao e grazie

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni