Seagle Air | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 10
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2007

P Seagle Air

Un saluto a tutto il forum.

Qualcuno ha qualche notizia in merito a questa compagnia aerea? Non trovo molte info in rete se non il loro sito istituzionale.

Grazie in anticipo.

2.  
    Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P

In giro per il forum ho letto vari messaggi scritti da utenti preoccupati perchè dovranno volare con questa compagnia. Per tranquillizzarli posso dir loro che mio figlio ha viaggiato, l'estate scorsa, con charter Seagle air noleggiati da Veratour da/a Fuerteventura, e non ha avuto alcun problema, voli tranquilli, buon servizio, nessun ritardo.
    Gli aerei autorizzati a volare in Europa devono rispettare regole (per la manutenzione) molto rigide, e sono sottoposti a controlli scrupolosi e frequenti, pertanto, partite tranquilli.
    Carmen

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2007

P

Grazie Ioluce per la riposta... mi hai un po' rincuorata. Io sono tra coloro che si sono visti modificare il vettore da Livingston in Seagle Air. Spero che anche quest'anno gli standard di questa compagnia aerea siano come quelli riscontrati da tuo figlio lo scorso anno... non vorrei proprio ripetere l'esperienza con Lotus Air (altro vettore affibiatomi all'ultimo momento ).

25 - 28 marzo 2016: Valencia

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P

A sentire mio figlio, ma anche a leggere le caratteristiche degli aerei, l'impatto non è certo quello che hai salendo su un aereo Livingstone ma, ripeto (e mio figlio in fatto di voli è un po' fifone), i voli, ivi compresi decolli e atterraggi, sono stati perfetti!
    Speriamo arrivino altre opinioni più recenti
    Carmen

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2008

P

non l'ho usata...ho visto un servizio stasera su un emittente locale in riferimento all'aeroporto di Treviso dove veniva inquadrato un aereo proprio di questa compagnia...mi sono chiesto da dove saltasse fuori non avendola mai sentita e stasera leggo alcuni post qui sul forum. Incuriosito ho trovato il sito della compagnia (logicamente in slovacco) tradotto poi in italiano arrangiato. Se può tornare utile...da quello che scrivono sembrano molto attenti alla manutenzione e anche all'addestramento dei piloti, che non è poco.

Il mio blog
    (é appena iniziata l'avventura)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2007

P

ho viaggiato con loro a giugno e luglio. Utilizzano generalmente un Airbus A320 (non nuovissimo ma tenuto bene). Decolli e atterraggi impeccabili. Il personale non parla italiano (a parte un'hostess tra l'altro molto gentile sul volo di rientro). I pasti serviti a bordo sono le classiche porzioni preconfezionate con insalata, peperone, prosciutto, pollo, pane, wafer. Da segnalare nel mio caso ritardi nel decollo nell'ordine di 1,5 - 3 ore (probabilmente dovuti a congestione sugli scali). Prima della partenza avevo anche contattato il loro servizio clienti via mail, ricevendo risposta dopo 3 giorni, in merito alla possibilità di cumulo del bagaglio: il cumulo (15+15) è accettato.

Spero che queste notizie siano di qualche utilità.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2006

P

Anche io ho volaro come charter lo scorso anno su Ibiza: servizio impeccabile e aereo nella media, molto meglio però di certe compagnie blasonate che d'estate affittano aerei fatiscenti in sesta mano e li fanno figurare come loro. Vai tranquillo.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2008

P compagnia aerea Seagle

Proprio oggi mi è stato comunicato che per andare a Ibiza anzichè LM (Livingstone)
    dovrò volare con Seagle Air. Ma che gran confusione in questo ultimo periodo per quanto riguarda gli aerei e tour operator.
    Qualcuno ha già volato di recente con questa compagnia ? Mi sapete dire qualcosa al più presto, visto che domenica si avvicina? Grazie
    Bye Bye

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni