JetBlue Airways | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 14
    Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    07 2007

P JetBlue Airways

La JetBlue Airways è una compagnia aerea low-cost statunitense che opera voli a medio raggio negli Stati Uniti e verso i Caraibi utilizzando Airbus A320 ed Embraer 190.

La JetBlue Airways è utilizzata soprattutto dai giovani che desiderano volare ma non si possono permettere il biglietto di un volo delle compagnie tradizionali; a volte è possibile volare coast to coast con circa 70 dollari.
    La JetBlue Airways ha inaugurato il 22 ottobre 2008 il suo nuovo hub a New York, presso l'aeroporto Kennedy, inglobando ed ampliando il Terminal 5 (T5, lo storico terminal della TWA)[3] che adesso conta 26 gates, incrementando così fortemente i suoi collegamenti presso i principali aeroporti statunitensi.

Flotta

107 Airbus A320 da 150 posti
    35 Embraer 190 da 100 posti
    ordini firmati: 128 (58 A320 e 70 E190)
    opzioni: 108 (22 A320 e 86 E190)

Fonte e sito web: JetBlue
    Sorridi e il mondo ti sorriderà...

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    07 2008

P All You Can Fly in USA

La compagnia aerea JetBlue offre un biglietto “all you can fly USA” dal 7 settembre al 6 ottobre.

Per 699$ puoi volare per un mese quante volte vuoi, ovunque in USA tutti i giorni.

Se invece vuoi risparmiare un po' esiste anche un biglietto da 499$ che permette di fare viaggi illimitati per un mese ma solo dal lunedi’ al venerdi’.

Per i dettagli:
    www.jetblue.com
    Ciauuuuuuuuu

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

rivolato oggi con loro...che dire....magnifico. direi che oramai è la migliore compagnia americana, se la gioca con virgin america....

spazio immenso per le gambe, sedili incredibilmente comodi, gentilissimi, puntuali, bagaglio gratuito, bevanda e snack gratuito....assolutamente consigliata

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    06 2007

Cool

Per chi farà le vacanze negli Stati Uniti e avesse bisogno di voli interni,Jet Blue sta facendo buone offerte
    JetBlue | Get-it-while-it's-hotter sale

Ho volato con loro a Marzo 2010 e non posso che essere d'accordo con Molokai!
    Sono figlio del cammino,la carovana è la mia casa e la mia vita è la più sorprendente avventura.

Amin Maaluf:Leone l'Africano

Gla
    Gla non è online
    Giramondino
    Iscritto dal
    01 2006

P

ho prenotato venerdi un bigletto con jetblue + noleggio auto, ma non mi è ancvora arrivato nulla e noi stupidamente e per la prima volta non ci siamo neanche segnati il nr di prenotazione così non posso risalire al bigletto neanche dal sito....

è normale?? non abbiamo ricevuto neanche l'addebito su carta.

tra le faq non mi risulta che ci sia la domanda. cosa faccio?
    Viaggiando con la piccola Adele

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

stranissimo! se non ti è arrivato nessun addebito sulla carta direi che l'operanzione non è andata a buon fine...ti consiglio di sentire il call centre, sono super cordiali e professionali!

PS. come mai hai preso l'auto con loro? io non mi sarei mai fidato ( parlo di policy carburante/assicurazioni)

Gla
    Gla non è online
    Giramondino
    Iscritto dal
    01 2006

P

mentre eravamo lì che prenotavamo il volo abbiamo detto perchè no? mi rendo conto che forse abbiamo fatto una c.....a
    stasera faccio chiamare da mio marito, io non parlo bene l'inglese.
    se risulta il volo magari faccio chiedere x annullare l'auto se no pazienza

---------- Aggiornamenti dell'utente 25-07-2011 alle 17:26 ----------

mentre ci sono ti chiedo una cosa. sia x jetblue che per southwest quanto tempo prima dobbiamo essere in aeroporto? 2 ore anche se interno?
    Viaggiando con la piccola Adele

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Citazione Originalmente inviato da Gla Visualizza messaggio
    mentre eravamo lì che prenotavamo il volo abbiamo detto perchè no? mi rendo conto che forse abbiamo fatto una c.....a
    stasera faccio chiamare da mio marito, io non parlo bene l'inglese.
    se usi skype e chiami il numero verde non spendi un euro

Citazione Originalmente inviato da Gla Visualizza messaggio
    mentre ci sono ti chiedo una cosa. sia x jetblue che per southwest quanto tempo prima dobbiamo essere in aeroporto? 2 ore anche se interno?
    si,..ti consiglio le due ore canoniche per andare tranquilla

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima