Bmibaby | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Risultati da 1 fino 8 di 8
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2004

P Bmibaby

Qualcuno ha notizie su questa compagnia. Non riesco a trovare molto. Volano da Venezia.

bmibaby.com | Cheap Flights To Europe - Low Cost Airline Tickets

2.  
    Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

compagnia regional di BMI

compagnia assolutamente standard

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2006

P

Ciao che significa "Standard"? Nel senso tipo Easy Jet Ryanair etc etc con velivoli nuovi?
    >>> Tutti i colori del grande blu <<<

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Io c'ho volato nella tratta Londra-Venezia nel 2009 ed è andato tutto benissimo!
    Stavo male per un intossicazione alimentare, a Londra mi hanno portata con la sedia a rotelle fino all'imbarco dell'aereo, che ci ha aspettati. Arrivati noi due, il portellone s'è chiuso. Mi hanno chiesto se dovevano dare disposizioni a Venezia per prendermi con la carrozzina, ma stavo bene o male in piedi.
    Personale attento e gentilissimo.

I miei DIARI DI VIAGGIO e i miei WEEK-END!!!

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Citazione Originalmente inviato da wally696 Visualizza messaggio
    Ciao che significa "Standard"? Nel senso tipo Easy Jet Ryanair etc etc con velivoli nuovi?
    standard significa nelle media...non è la migliore compagnia in circolazione ma c'è di molto peggio..

rispetto a ryan gli aerei sono molto piu vecchi...mediamente hanno una quindicina di anni di servizio, ma sono tenuti piu che dignitosamente

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2004

P

Grazie delle info!!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2004

P

Domenica scorsa ho fatto finalmente il volo con questa compagnia. Non ci sono stati problemi. A differenza di Ryan non rompono tanto per il bagaglio a mano, avevo una sacca più la borsetta e nessuno ha avuto niente da dire, anche se sul biglietto c'era scritto 1 solo bagaglio a mano. Si può imbarcare fino a 22kg contro i scarsi 15kg di Ryan ed in caso di eccedenze si possono compensare i kg con gli altri passeggeri presenti nella stessa prenotazione. Per quanto riguarda il servizio a bordo tutto è a pagamento ed i posti sono assegnati. Cosa che io preferisco.

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

uno degli ultimi voli della compagnia..che chiuderà i battenti a settembre...

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni