Nok air | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Risultati da 1 fino 8 di 8
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2012

P Nok air

Apro questo post perché non ne ho trovato uno specifico x questa compagnia low coat
    Qualcuno di voi ha volato? Pensavo di usarla x fare phuket- bangkok costerebbe sui 30 euro a testa circa
    Ne sapete di più? A livello di standard di sicurezza?
    Per caso qualcuno sa quanto costano i bagagli da imbarcare? Non sono riuscita a trovarlo!
    Molokai aiuto!!!!
    Grazie a tutti!

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    06 2004

P

Io ci ho volato!!
    Tutto nella norma, mi spiace ma nn mi ricordo quanto pagammo x i bagagli...
    vai tranquilla!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2012

P Nok air

Ok ok grazie mille

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Citazione Originalmente inviato da littlestar Visualizza messaggio
    A livello di standard di sicurezza?
    sicurezza ok, il maggiore azionista è la Thai, ed ha molte strutture ed aeromobili in comune

il bagaglio è gratuito, se non sbaglio la tariffa piu economica ha 15 kg free, ogni 5 kg aggiuntivi, se non sbaglio, costano 5 euro

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2012

P Nok air

Grazie mille Molokai! La cosa che più ci preme e la sicurezza x il resto essendo il volo di una sola ora non ci formalizziamo! Grazie anche x l info sul bagaglio!

Moderatrice
    Iscritto dal
    11 2008

P

mi sembra di capire che check-in per questa compagnia e' fattibile on line o direttamente in aeroporto
    qualcuno me lo puo' confermare
    grazie
    Indonesia con Bru

I viaggiatori non han mai detto pur una sola bugia, per quanto gli sciocchi che se ne restano a casa rifiutino di prestar loro fede" William Shakespeare

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    06 2005

P

Qualcuno mi sa dire se anche Nok Air, come Air Asia, addebita una commissione per il pagamento con carta di credito?
    Grazie

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2008

P

Ciao Asia,
    sì, se non ricordo male c'è un piccolo addebito finale.
    Vi segnalo che, al check in, mi è stato chiesto (non mi era mai capitato prima) di esibire la carta di credito con cui avevo prenotato il volo e ho avuto delle discussioni, perchè un po' incautamente ho prenotato con una carta ricaricabile su cui non sono stampate le 16 cifre tipiche delle carte di credito.

10. Giramondini che ringraziano Danielina84 per questo post:

Asia (23-02-2015)

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni