EasyJet | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 84
    Amministratore Responsabile
    Iscritto dal
    04 2003

P EasyJet

easyjet-donna-incinta.jpg
    Questa è la nuova discussione sulla compagnia aerea EasyJet. La vecchia discussione la trovate in ARCHIVIO .
    A presto,

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2005

P

Sto tenendo d'occhio un volo e nel giro di una settimana è già aumentato...chi ha avuto esperienza con questa compagnia mi sa dire se mi conviene prenotare subito?? Manca un mese alla partenza...cosa dite aumenterà molto??
    ....pensando al prossimo viaggio

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P

Ciao, secondo la mia esperienza (se sei sicura della tua partenza) prendilo adesso.

Solo x farti un esempio, io ho prenotato già a inizio settembre un volo per andare a Parigi a inizio dicembre, quindi con tre mesi di anticipo.
    Beh, ho pagato in totale per due persone 220 € a/r compreso lo speedy boarding. Quello stesso volo oggi mi veniva 600€ !! Una bella differenza no?
    .... Elena .. .. . . Il sole c'é sempre... anche quando é dietro alle nuvole!

5. Giramondini che ringraziano Gufu per questo post:

Messicanina (20-11-2013)

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2005

P

Ho letto bruttissime recensioni su easyjet ma ormai ho prenotato... che ansiaaaaa!!! Sono così ritardatari?? Haimè spero mi vada bene...

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Io ho preso easyjet molte volte e un paio di volte ha fatto parecchio ritardo, le altre volte tutto ok. Quindi sii fiduciosa
    Giraesperta di Meteorologia
    Alonissos altri diari!le foto!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    03 2009

P

Ho usato tante volte easyjet e non ho mai avuto problemi. mai fatto ritardi...
    15 Agosto - 26 Agosto: Irlanda

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2005

P

Grazieeeeee
    Speriamo che al massimo ritardi al ritorno...ho già pochi giorni

Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Citazione Originalmente inviato da Messicanina Visualizza messaggio
    Ho letto bruttissime recensioni su easyjet ma ormai ho prenotato... che ansiaaaaa!!! Sono così ritardatari?? Haimè spero mi vada bene...
    Io viaggio con loro ogni 5-6 settimane e a parte una volta che c'erano problemi tecnici all'aeromobile , sempre più o meno in orario

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni