Volareweb | Forum Viaggi Il Giramondo

 Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 61
  1. #1
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2004
    Messaggi
    5

    P Volareweb

    dovrei recarmi quest'estate a brindisi da milano e vorrei utilizzare volareweb...come ci si trova?pareri?
    ciao grazie...

  2.  
  3. #2
    Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004
    Residenza
    Ferrara
    Messaggi
    452

    P

    I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
    io ho volato cn la volareweb da venezia a madrid e mi sn trovato benissimo, è ovvio che se c'e' un volo da far ritardare per un qualsiasi motivo in aeroporto fanno ritardare quello della volareweb essendo un low coast e poi devi stare molto attento al peso del bagaglio perchè il sovrappiu' ti costa un casino e anche mangiare a bordo ti costa molto e quindi evita!!!
    per il resto davvero tutto ok!
    ciao

  4. #3
    Amministratore
    Iscritto dal
    04 2003
    Messaggi
    2,958

    P

    Ho utilizzato Volareweb sulla stessa tratta lo scorso anno e la utilizzerò ancora il prossimo agosto. Si viaggia bene, gli aerei sono abbastanza nuovi. Naturalmente gli snck a bordo sono a pagamento e non vi è l'assegnazoine dei posti: una volta saliti a bordo, ti siedi dove vuoi.

    Bye
    effebi - Amministratore

  5. #4
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2004
    Messaggi
    7

    P

    Ho viaggiato diverse volte con volareweb e devo dire che, in quasi tutte le occasioni, si è trattato di un'esperienza positiva. Sono tornata martedì da valencia ed il volo era, addirittura, in anticipo! altre volte, ad esempio sul milano catania, il ritardo è stato consistente ma, personalmente, preferisco spendere meno ed andare incontro a qualche piccolo ritardo (che spesso hanno anche le compagnie di bandiera..).
    per esperienza personale posso dirti che tendono a ritardare di più nel weekend e nei giorni di esodo (prevedono un tempo di 30 minuti circa tra partenza e decollo successivo, se c'è tanto movimento in aeroporto è più facile che ci sia ritardo) mentre in settimana, soprattutto di mattina, puoi stare più tranquillo.
    Per il resto, niente da dire, personale gentile, aerei nuovi e puliti (salvo il cibo in effetti scadente e caro).
    sperimenterò anch'io la destinazione brindisi quest'estate e ti farò sapere.
    ciao :lol:

  6. #5
    Esperta su Ibiza
    Iscritto dal
    02 2004
    Residenza
    Novara
    Messaggi
    1,752

    P

    Ho usato questa compagnia aerea per andare a Parigi e mi sono trovata benissimo. Nessun ritardo anzi al ritorno siamo arrivato con mezz'ora di anticipo!!!!
    E' un pò ridicolo il peso del bagaglio a mano che ti consentono di portare (5 Kg) ma per il resto è tutto ok!!!!

    Ciao Ciao

  7. #6
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2003
    Residenza
    Messina
    Messaggi
    11

    P

    Ciao, volareweb la utilizzo spesso per la tratta Catania- Milano e viceversa, l'aereo non è mai partito puntuale e alle volte il ritardo è stato molto pesante...
    Le consumazioni a bordo sono tutte a pagamento. Per il resto mi son trovata bene: aeromobili abbastanza nuovi e in discrete condizioni.
    Se hai la necessità di raggiungere una data destinazione in un orario prestabilto ti consiglio di cambiare compagnia in quanto la puntualità non è proprio il loro punto forte...
    Cio Rox

  8. #7
    Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    157

    P

    ho viaggiato con volareweb per bruxelles e venezia e tutte le volte mi sono trovata bene...riguardo la puntualità una volta mi è capitato che partisse con 20 minuti di ritardo...ma fatto sta che forse ha recuperato in volo perchè poi siamo arrivati in orario. E' meglio evitare di acquistare cibo o bevande sull'aereo perchè li ho trovati un pò cari.
    Come dicevano sopra i posti non sono assegnati e poi se l'aereo è pieno il bagaglio a mano non te lo fanno portare in cabina, anche perchè difficilmente un trolly per quanto piccolo pesa solo 5 kg (il mio che è rigido credo ne faccia 5 solo di tara... :roll: ).

  9. #8
    Amministratore
    Iscritto dal
    04 2003
    Messaggi
    2,958

    P

    Notizia presa Repubblica.it:

    Manca il personale, a terra 146 passeggeri diretti a Venezia

    Il volo Catania-Venezia delle 22:05 della compagnia area VolareWeb è stato soppresso per "problemi di equipaggio". Sono stati così costretti a rimanere in Sicilia i 146 passeggeri, che saranno ospitati in alberghi della zona. Difficile, visto il periodo da 'tutto esaurito', che possano essere dirottati su voli di altre compagnie. L'annuncio dell'annullamento del volo ha causato una dura contestazione da parte dei passeggeri.


    Speriamo che oggi non vi siano problemi!! Alle 15:20 parto per Brindisi!

    Bye
    effebi - Amministratore

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
 
Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni