Norwegian | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Risultati da 1 fino 8 di 8
    Giramondino
    Iscritto dal
    07 2004

P Norwegian

Ciao a tutti.
    Sto pianificando un volo da HELSINKI per ROVANIEMI ma sono bloccata su una cosa: la PUNTUALITA' di questa compagnia aerea.

Avrò i tempi stretti al ritorno vorrei sapere in inverno che media di ritardi ha; qualcuno di voi ha viaggiato con questa compagnia; che informazioni avete concernenti la puntualità dei voli. Mi farebbe molto piacere sentire le varie testimonanze. Vi ringrazio in anticipo.

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2007

P

Citazione Originalmente inviato da pluto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Sto pianificando un volo da HELSINKI per ROVANIEMI ma sono bloccata su una cosa: la PUNTUALITA' di questa compagnia aerea.

Avrò i tempi stretti al ritorno vorrei sapere in inverno che media di ritardi ha; qualcuno di voi ha viaggiato con questa compagnia; che informazioni avete concernenti la puntualità dei voli. Mi farebbe molto piacere sentire le varie testimonanze. Vi ringrazio in anticipo.
    Io ho viaggiato da malpensa ad oslo a/r e mi sono trovata benissimo sotto tutti gli aspetti. orari compresi

Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Ho prenotato con questa compagnia per maggio Gatwick - Lanzarote : ho letto sul sito che aprono il check in 24h , e non un mese prima come le altre low cost e dice che si può fare anche in aeroporto , ma non specifica se facendolo in aeroporto si paghi o sia comunque gratuito.

All'andata non ho problemi , ma al ritorno non so se riuscirò a farlo in hotel : avendo bagagli da stiva è necessario stampare le carte d'imbarco o posso usare l'app?

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2016

Question Check in online con carta identità NORWEGIAN

Ciao a tutti, devo partire tra pochi giorni per Londra con la Norwegian e ho solo la Carta d'identità; so che la accettano come titolo di viaggio ma il mio dubbio è nella registrazione delle informazioni passeggero sul loro sito dove c'è solo il campo "PASSAPORTO" (vedi allegato, che spero si veda...) al contrario di Ryanair che prevede anche "carta d'identità" appunto. Ho scritto alla compagnia per sapere se posso inserire i dati della mia ID o se questo può creare problemi ma hanno saputo rispondermi solo con un link sempre del loro in cui non ci sono le risposte che mi servono e comunque a quello ci ero arrivato da solo. Ho riscritto ma non mi rispondono.
    Qualcuno può cortesemente fornirmi qualche dritta per evitare di arrivare all'aeroporto e avere problemi per la partenza? vi ringrazio in anticipo

Massimilianopassport info.jpg

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    01 2004

P Check-in senza stampante

Ho preso un biglietto da malaga a Roma con un bagaglio da stiva ho dei dubbi su come fare il check-in in dalla app del cellulare però non avrò la possibilità di stampare i biglietti e preferivo avere con me anche il cartaceo
    Se faccio il check-in on line dall'app su mio iPhone eventualmente posso stampare le carte d'imbarco al terminal di malaga?
    Altra domanda sul sito parlano di stampare le etichette per la valigia da imbarcare sempre al terminal?
    Tutto con il numero di prenotazione?
    Grazie

Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Io ho volato varie volte con Norwegian ma sempre da Gatwick:fai il check in come con Ryan poi in aeroporto ci sono delle postazioni fai da te in cui inserisci il numero di prenotazione o scannerizzi la schermata della app/biglietto cartaceo e dopo aver messo la valigia sulla bilancia ti danno l'etichetta e metti il bagaglio sul rullo.
    Puoi fare tranquillamente con il telefono , non è necessario il foglio.

8. Giramondini che ringraziano giudyp per questo post:

bruny (18-06-2017)

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    01 2004

P

non ho mai fatto da app ma sempre da pc. Dalla app vedo solo la prenotazione e credo che il check in compaia 24 ore prima clicco e sempre da app vedo le carte d'imbarco compreso il bagaglio da stiva?.
    Trovo delle hostess per procedere all'invio del bagaglio in stiva? quindi le etichette me le mettono loro al momento credevo che dovevo stampare le etichette da apporre sulla valigia.

Vedrò al momento, dal sito ho letto che si può fare anche in aeroporto su dei chioschi appositi. Sull'hotel ho il wi fi proverò 24 ore prima da app o spero che in hotel abbiano a disposizione un pc con stampante per i clienti in altri hotel c'era questo servizio comodo ho fatto tutto li.

ma se vedo bene sull'iphone norwegian air non compare su wallet con ryanair la scaricavo automaticamente mi compariva su wallet quindi anche senza connessione internet credo si apriva (ero sempre connessa in italia per l'estero ho avuto sempre il cartaceo)
    grazie di tutto

Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Per il discorso di wallet sinceramente non ricordo , ma credo che tutte le app ti facciano visualizzare la carta d'imbarco anche off-line.

Non conosco l'aeroporto di Malaga , ma in Spagna sono andata con questa compagnia alle Canarie: a Lanzarote c'era un normale drop-off bagagli con la fila e l'addetta.
    A Gatwick ci sono le torrette e fai da solo attaccando l'etichetta tu (non è una cosa complicata apri e c'è il segno che ti dice dove richiuderla una volta che l'hai fatta passare sotto la maniglia della valigia), di solito c'è il personale di terra che ti aiuta se hai dubbi o problemi però non so come siano organizzati a Roma e Malaga.
    Vedrai che è semplicissimo non preoccuparti.

11. Giramondini che ringraziano giudyp per questo post:

bruny (20-06-2017)

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni