Air Europa | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 193
    Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004

P Air Europa

qualcuno di voi ha viaggiato con questa compagnia aerea e può dirci come si è trovato?
    Il fine del viaggiare è il viaggiare stesso non l'arrivare. T.Terzani

2.  
    Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    05 2004

P

Air Europa (da non confondere con l'air Europe) è una compagnia aerea spagnola.
    Ho volato con questa compagnia nel 2003 Roma/Palma di Maiorca, non ricordo nulla di negativo, volo puntuale e servizio accettabile.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2005

P

Ciao!
    Ho volato con Air Europa a gennaio 2004, da Roma per Madrid.
    E' andato tutto bene, ma lo standard è quello low-cost, dunque niente spuntini e sedili un pò stretti.
    E' comunque una compagnia valida, da tenere in considerazione...

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004

P

grazie ragazzi, io dovrei viaggiare con questa compagnia per santo domingo, nessuno di voi ha avuto esperienze sulle tratte internazionali?

Esperta su Ibiza
    Iscritto dal
    02 2004

P

Stenara anche io ho avuto solo l'esperienza di volare con questa compagnia per Madrid. Condivido tutto quello che hanno già scritto.

Ciao Ciao
    Volere è potere!!!!

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004

P

Ma è vero che sui voli air europa è consentito fumare? sinceramente spero di no.

Esperta su Ibiza
    Iscritto dal
    02 2004

P

Stamara sinceramente quando ho volato con loro, non mi ricordo nessuno che avesse la sigaretta accesa.
    Volere è potere!!!!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P Air Europa vola a Buenos Aires

Ho ricevuto stamattina una newsletter da un sito (che onestamente non so se posso segnalare qui sul forum) ma ho trovato una notizia che spero possa interessare a qualche viaggiatore, quindi io la riporto:

Nuova rotta da Madrid verso l’Argentina

Air Europa ha annunciato un nuovo collegamento da Madrid a Buenos Aires operativo dal 26 marzo prossimo. La compagnia privata spagnola inaugura il 2007 con la rotta verso l’Argentina quattro volte alla settimana.Il vettore consolida il parco voli verso l’America Latina che per l’Italia si può raggiungere via Madrid, sempre viaggiando con Air Europa: due volte alla settimana partono aerei da Roma Fiumicino, una volta alla settimana da Milano Malpensa. Per la nuova rotta è stata annunciata un’offerta lancio che prevede 539 euro, tasse escluse, con andata e ritorno in Italia entro il 30 giugno 2006 e disponibilità di vendita fino al 15 febbraio.
    “Il lancio del nuovo volo per Buenos Aires rappresentava da molto tempo un obiettivo importante per la compagnia”, ha detto Arianna Ballerini, responsabile Marketing e Vendite Europa, “con questa nuova rotta confermiamo l’intenzione di investire sui collegamenti intercontinentali e di espanderci sempre di più in America Latina. Tra le nostre destinazioni non poteva mancare Buenos Aires, una delle mete più richieste dal mercato, tanto per il traffico etnico che per il segmento leisure. Ci aspettiamo un buon riscontro: l’Argentina è un Paese molto interessante non solo per il mercato turistico spagnolo, ma anche per altri paesi europei e in particolare per l’Italia”.
    La compagnia ha dotato il collegamento dei nuovi velivoli Airbus A330-200, con 275 posti in classe economy e 24 in classe business. Ogni passeggero, in classe business e turista, ha a disposizione uno schermo personale e un telecomando per vedere film e video. Chi sceglie la classe business ha il vantaggio dei sedili “cocoon”, completamente reclinabili fino a diventare un letto.
    Air Europa, attiva dal 1986, oggi offre voli di linea su 28 paesi, per un totale di 89 destinazioni.
    .... Elena .. .. . . Il sole c'é sempre... anche quando é dietro alle nuvole!

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima