Germanwings | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 12
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2006

P Germanwings

Vi segnalo che durante questo weekend, la low cost Germanwings.it mette in vendita 100.000 biglietti a 1 € (tasse escluse) per tutti i voli dal 1 febbraio al 30 aprile.
    Quindi se pensate di passare un ponte o un weekend in una città tedesca (GW serve Colonia e Stoccarda da Roma, Milano, Verona e Bologna) approfittatene!

Questo il link al sito:

www.germanwings.com

2.  
    Gf
    Gf non è online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P Germanwings

ho letto di quest'offerta, potrebbe essere un'ottima occasione per un week-end o una vacanza. il costo e' di 19 euro comprese le tasse (posti limitati) si puo' volare a Colonia/Bonn da Milano, Roma, Bologna e Verona oppure a Stoccarda da Bologna, Milano e Roma www.germanwings.it
    Ho provato ad ipotizzare un week-end per marzo prossimo, 2 persone, partenza il venerdi' e ritorno il lunedi' mattina, tasse comprese per entrambi 76 euro per Bologna-Stoccarda-Bologna

messaggio unito dallo staff

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Germanwings potenzia Pisa, nuovo volo per Colonia/Bonn

15/03/2011
    Germanwings punta di nuovo sul mercato italiano e lancia un nuovo collegamento annuale dal Galileo Galilei di Pisa per Colonia/Bonn. Sarà operativo quattro volte a settimana, di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, a partire dal 27 marzo. Il volo sarà effettuato con A319 da 150 posti. A partire dal 5 maggio e per tutta la stagione estiva, inoltre, il collegamento avrà 5 frequenze settimanali con voli anche il giovedì. "L'Italia è un mercato molto importante per Germanwings - ha detto Angelika Schwaff, international pr manager della compagnia - e lo dimostriamo ancora una volta con i nuovi collegamenti previsti dal prossimo programma di voli. In particolare, il collegamento Pisa-Colonia/Bonn è interessante sia per chi viaggia per affari che per turismo".

fonte

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2006

P

Ho volato con Germanwings da Bologna a Colonia. Personale di bordo molto gentile entrambi i voli andata e ritorno sono partiti in ritardo di 10 minuti ma recuperati in volo. Io ho acquistato la tariffa best che comprende la scelta dei posto beast seat (nella zona anteriore dell'aereo) bagaglio da stiva incluso di 20kg e lo spuntino a bordo ( che comprende un panino e una bevanda calda o fredda). Non posso fare altro che consigliarla visto il servizio che è molto vicino a una compagnia di linea.

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Citazione Originalmente inviato da Andrea85 Visualizza messaggio
    Non posso fare altro che consigliarla visto il servizio che è molto vicino a una compagnia di linea.
    dacordissimo su tutto...ma..Germanwings è una compagnia di linea...

100% lufthansa...con tanto di miglia miles and more...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2006

P

Citazione Originalmente inviato da Molokai Visualizza messaggio
    dacordissimo su tutto...ma..Germanwings è una compagnia di linea...

100% lufthansa...con tanto di miglia miles and more...
    A me è stato detto che è la low cost di Lufthansa....
    comunque confermo per le miglia presenti la tua tessera di una compagnia del gruppo Star Alliance e vengono caricate

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

beh....a parte tutto...una low cost è a tutti gli effetti una compagnia di linea

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2006

P

Citazione Originalmente inviato da Molokai Visualizza messaggio
    beh....a parte tutto...una low cost è a tutti gli effetti una compagnia di linea
    si giusto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni