Wizzair | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 104
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P Wizzair

Wizz Air

La Wizz Air è una compagnia aerea low cost europea. Nata nel 2003 ed attiva dal 2004, è una società ungherese - polacca, con base a Budapest e Katowice, che si prefigge lo scopo di collegare questi due paesi della UE al resto dell'Unione Europea. Nel 2005 è stata la maggiore compagnia dell'Europa centrorientale con 1'889'608 passeggeri ed un incremento rispetto al 2004 del 233%.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Wizz_Air

Sito web:

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2006

P Wizzair

La Wizzair è una compagnia low cost mista polacco-ungherese. I suoi prezzi sono mediamente di poco superiori a quelli della Ryanair, dall'Italia vola per il momento solo verso la Polonia (Katowice, da Bergamo e da Roma Ciampino) e l'Ungheria (Budapest, solo da Roma Ciampino, il collegamento da Bergamo c'era fino a pochi mesi fa, ma poi è stato annullato). Io l'ho provata per la prima volta in quest'ultimo fine settimana, ho volato da Bergamo a Katowice, e mi sono trovato veramente molto bene, direi meglio ancora che con la Ryanair. Il personale è cortesissimo ed il volo è in generale più tranquillo, in particolare il decollo e l'atterraggio sono più lunghi e più graduali rispetto a quelli della Ryanair. Personalmente consiglio senz'altro la Wizzair e spero che quest'ottima compagnia aggiunga presto altri voli verso altre destinazioni.

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P

Confermo ciò che ha detto Michele S.P.
    Anche il mio ragazzo ha volato con questa compagnia aerea da Ciampino a Budapes e si è trovato benissimo, orario puntualissimo, personale cordiale!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

Confermo la serietà, puntualità e assistenza ottima della Wizzair. Per luglio ho preso dei biglietti a 1 centesimo!!! Peccato abbia così pochi collegamenti. Consigliata.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2006

P

La Wizzair, come buona parte delle low cost, non assegna i posti. A differenza di quanto avviene con la Ryanair, non occorre confermare telefonicamente il volo pochi giorni prima della partenza.

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2006

P

Ho preso la Ryanair già 4 volte e non ho mai dovuto confermare il volo. Può darsi che lo si debba fare solo per certe destinazioni comenque non mi è mai stato richiesto.
    Ciao

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2006

P

Sul sito Ryanair la conferma del volo è espressamente richiesta per coloro che prenotano con congruo anticipo, e cioè la grande maggioranza, credo anch'io che anche senza confermare non ci siano problemi una volta che uno ha prenotato e pagato, io la conferma la faccio più che altro per scrupolo, è chiaro che le telefonate che gli utenti fanno per riconfermare il volo costituiscono un'ulteriore entrata non indifferente per la Ryanair, il costo della conferma comunque non è eccessivo.

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2005

P

Io ho volato con la Wizzair a Gennaio da Roma a Budapest e non ho avuto nessunissimo problema.
    Secondo me,delle compagnie aeree low cost con cui ho viaggiato,una delle migliori in assoluto sia per prezzi,puntualità e cortesia.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni