| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 28-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-04-2006, 02.00.00
Transavia
|
|
|
| |
Transavia
Transavia Airlines è una compagnia aerea olandese che opera quale parte indipendente del gruppo Air France-KLM ed effettua collegamenti low cost.
La compagnia nacque alla fine del 1965 come Transavia Limburg per cambiare nome l'anno successivo in Transavia Holland ed iniziare ad operare il 17 novembre 1966. L'ultimo cambio di denominazione a quella attuale avvenne nel 1986.
Ha base all'aeroporto di Amsterdam Schiphol e detiene un buon numero di collegamenti specialmente con il sud Europa e l'area del Mediterraneo (Italia, Grecia, Spagna, Portogallo, Baleari, Canarie, Malta).
In Italia Transavia collega Amsterdam con Verona, Bergamo, Treviso, Genova, Pisa, Roma, Olbia, Napoli, Lamezia Terme, Catania.
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Transavia_Airlines
Sito web:

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-08-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-09-2006, 16.30.45
|
|
|
| |
c'è una superofferta da prenotare al volo della compagnia Transavia, è di oggi e cita tariffe minime garantite per volare ad Amsterdam.
Transavia mette, infatti, a disposizione 10.000 posti a tariffe che partono da 29.99€ a tratta, tasse escluse.
I voli operano da Milano-Orio al Serio, Genova, Treviso, Verona, Pisa, Napoli per Amsterdam (Schiphol) e da Roma-Fiumicino per Amsterdam (Rotterdam).
Si prenota dal 5 all'11 Settembre per viaggi dall'11 Settembre al 31 Ottobre.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 22-12-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Amsterdam, Belgio, Kenya, SudAfrica, Swaziland, Mauritius, USA, Canada, Francia, Spagna, Danimarca, Austria, Svizzera, Inghilterra, Creta, Berlino, Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2008, 17.05.16
|
|
|
| |
ho prenotato un volo Verona/Amsterdam per il ponte del 2 giugno.
Mi sembra di aver capito che compreso nel prezzo ci sia la possibilità del bagaglio in stiva, oltre quello a mano, e che il web check-in è possibile anche con il bagaglio in stiva semplicemente consegnando la valigia in un apposito banco.
Notizie ed esperienze al riguardo?
inoltre prenotando tra oggi e domani per voli da aprile a giugno ci sono offerte vantaggiose tra cui voli a 0 euro (tasse escluse).
C'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Amsterdam, Belgio, Kenya, SudAfrica, Swaziland, Mauritius, USA, Canada, Francia, Spagna, Danimarca, Austria, Svizzera, Inghilterra, Creta, Berlino, Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-03-2008, 11.41.21
|
|
|
| |
nessuno mi sa rispondere???
possibile che nessuno abbia mai viaggiato con Transavia? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperto in Fotografia |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 04-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia, Giappone, Turchia, Russia, Polonia, Rep. Ceca, Creta, Tunisia, Italia, S. Marino, Austria, Germania, Liechtenstein, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Svizzera, Francia, Spagna, Portogallo, Madeira, Inghilterra, Lanzarote, Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife, Canada, USA, Trinidad & Tobago |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-03-2008, 11.49.36
|
|
|
| |
Nel tuo caso credo che il problema non si ponga, a quanto ricordo il check-in online si può fare solo se parti da Amsterdam, quindi all'andata devi fare quello "normale" e al ritorno idem, a meno che tu non ti porti dietro computer e stampante.
Si, ad Amsterdam c'è un banco del check-in per ritirare i bagagli di chi ha fatto il check-in online. Ci mettono l'etichetta e te la appiccicano sulla carta d'imbarco che hai stampato online.
The woods are lovely, dark, and deep,
But I have promises to keep,
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(da: Stopping by Woods on a Snowy Evening - Robert Frost)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-03-2008, 17.14.19
|
|
|
| |
Grazie Luca
non ho capito perchè non posso fare il web check-in all'andata (non avrò bagaglio da stiva).
Per il ritorno di solito utilizzo la stampante dell'hotel, quindi dovrei farcela!
Per il web check-in funziona come per le altre compagnie?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperto in Fotografia |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 04-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia, Giappone, Turchia, Russia, Polonia, Rep. Ceca, Creta, Tunisia, Italia, S. Marino, Austria, Germania, Liechtenstein, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Svizzera, Francia, Spagna, Portogallo, Madeira, Inghilterra, Lanzarote, Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife, Canada, USA, Trinidad & Tobago |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-03-2008, 17.17.14
|
|
|
| |
Non so, io ho viaggiato con loro una volta sola. All'andata ho letto nel loro sito che non potevo fare il check-in online. Al ritorno da Amsterdam lo potevo fare ma non sapevo come fare a collegarmi e stampare la carta d'imbarco. Per cui ho fatto il check-in normale, tanto avevo tempo.
The woods are lovely, dark, and deep,
But I have promises to keep,
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(da: Stopping by Woods on a Snowy Evening - Robert Frost)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 03-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia e Sicilia, Olanda, Parigi, Lione, Londra (x2), Barcellona e costa brava, Madrid, Praga, Salisburgo, Croazia, Portorose, Djerba, Minorca, Dublino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-04-2008, 14.27.10
|
|
|
| |
Uffi!!! Non riesco a trovare una tariffa decente per Amesterdam da Venezia!!! E meno male che transavia sarebbe una low cost...da venezia il minimo è 180 € a persona a/r...non mi sembra poco...beati quelli che vivono a Milano!!! Cmq se vedete qualche offerta x Amsterdam con partenza da venezia mi informate!? Ma è possibile che transavia faccia delle offerte per questa estate o ormai è troppo tardi?? Sono un pò demoralizzata....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |