Turkish Airlines | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 166
    k
    k non è online
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2005

P Turkish Airlines

Qualcuno ha volato con la compagnia turca e sa dirmi com'è?

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Ciao! Io ho volato con Turkish sei anni fa. Il volo era Milano-Ankara. Quello che mi lasciò un po' perplessa era la grandezza del velivoloiuttosto piccolino! Io in genere preferisco quelli grandi...mi danno maggior senso di sicurezza. Non ho ricordi particolari durante il volo, immagino che questo significhi che mi ero trovata bene! Cmq se ti interessa puoi visitare il loro sito:
    www.turkishairlines.com.

Esperta su Ibiza
    Iscritto dal
    02 2004

P

Ho visto che l'ultimo messaggio risale al 2006, qualcuno ha volato ultimamente con questa compagnia? Come vi siete trovati??
    Volere è potere!!!!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2007

P

Ciao,

mio marito la usa spessissimo per andare a Istambul, quindi un viaggio relativamente breve. Sempre molto puntuali con gli orari di partenza, molto cortese il personale e discreto il pasto. Anche se nelgli ultimi anni molte altre compagnie hanno aperto tratte su Istambul lui continua a preferire la Turkish.

S.

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2004

P

Qualcuno ha notizie fresche su questa compagnia? La vorrei utilizzare per un volo a lungo raggio con scalo lunghetto (quasi 7 ore) a Istanbul. Com'è l'aeroporto?

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2007

P

Ciao,
    compagnia ottima, puntuali, cordiali servizio a bordo ottimo e abbondante. Con 7 ore di scalo ad Istanbul hai tutto il tempo di fare una puntata in centro. Prendi il trenino direttamente all'aeroporto e in circa un'ora sei in piazza Sultanahmet.
    S.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2008

P

Non ho esperienze personali con Turkish e non conosco l'aeroporto di Istanbul. In generale, Turkish gode di ottima reputazione, è linea aerea assolutamente moderna e in espansione. Ci volerei serenamente.
    Daniel

Esperta su Ibiza
    Iscritto dal
    02 2004

P

Ho volato ad Agosto con questa compagnia per andare a Singapore, mi sono trovata benissimo!! Voli puntuali, personale di bordo gentile e disponibile.
    L'aeroporto di Istanbul è grande e pieno di negozi, però ho trovato i prezzi un pò alti rispetto ai nostri!
    Volere è potere!!!!

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni