Aerlingus | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 46
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P Aerlingus

Aerlingus

Aer Lingus è la principale compagnia aerea irlandese.
    Aer Lingus è una compagnia di proprietà dello stato irlandese che controlla un pacchetto dell'85,1%. Il rimanente 14,9% è in mano ai dipendenti. Il 100% delle azioni British Airways sono flottanti e quotate alla Borsa di Londra.

n seguito alla trasformazione da compagnia aerea tradizionale a vettore low cost, Aer Lingus ha annunciato la sua uscita dall'alleanza mondiale Oneworld, che verrà formalizzata nel 2007.

Attualmente Aer Lingus ha accordi di collaborazione con American Airlines, British Airways, Crossair, KLM e Swiss.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Aer_Lingus

Sito web:

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2006

P Aerlingus

Caio a tutti...dovrò partire ad agosto per Dublino con la compagnia air lingus ! Non ne ho mai sentito parlare, qualcuno ci ha mai volato? è affidabile? gli aerei sono nuovi? e i controlli e i servizi? grazie----

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004

P

Certo che è affidabile! Io ho volato con loro parecchi anni fa, e se non sbaglio è la compagnia di bandiera irlandese.
    Io non ho avuto inconvenienti, molto puntuali, ottimi i servizi e molto cortesi. Insomma, nulla da segnalare.
    Ho imparato che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta..

Diario Borneo 2010 - Istantanee da backpacker

Esperta su Londra
    Iscritto dal
    03 2005

P

nessuno ha viaggiato recentemente con air lingus? tutto ok? niente da segnalare? grazie
    I viaggi di mkvale (siamo anche su Facebook, DIVENTATE NOSTRI FANS! ) e I viaggi di mkvale junior

ultimi viaggi: New York e le Cascate del Niagara ; Istanbul ; Parigi

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2006

P

Io ho volato AirLingus l'anno scorso a dicembre, e mi sono trovata bene... Hostess gentili, aereo piuttosto nuovo, e se si vuole comprare da mangiare/ bere sull'aereo ha costi tutto sommato fattibili...
    in trasferta a Stoccarda, Germania...

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2006

P ..

io l'ho presa a Gennaio...e anke 10 anni fa...
    nessun problema...voli puntuali,hostess gentili...tutto

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P Aerlingus aggiunge 2 voli diretti

Il vettore che già collegava Milano Linate a Dublino con un volo giornaliero, aggiunge ora anche il volo in partenza da Milano Malpensa (3 volte alla settimana su Dublino), ed uno in partenza da Torino (un volo diretto settimanale su Dublino in partenza la domenica).

Esperta su Londra
    Iscritto dal
    03 2005

P

ho viaggiato aerlingus ..mi sono trovata benissimo!
    I viaggi di mkvale (siamo anche su Facebook, DIVENTATE NOSTRI FANS! ) e I viaggi di mkvale junior

ultimi viaggi: New York e le Cascate del Niagara ; Istanbul ; Parigi

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni