Swiss Air | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 106
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P Swiss Air

Qualcuno di voi ha mai volato con la Swiss?
    Mia madre e alcuni amici devono partire da Roma per Londra (...) il 15 con questa compagnia, con scalo a Zurigo!

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P

Ciao,

la Swiss é la compagnia di bandiera Svizzera, da sempre rinomata per efficienza e buon servizio... peccato che dopo i tristi e tremendi eventi dell'11 settembre come altre compagnie, ne ha risentito molto e quella che allora era la Swissair sparì per rinascere appunto col marchio Swiss qualche tempo dopo.

Io ho viaggiato con loro qualche anno fa partendo da Lugano per Edimburgo con scalo a Basilea e mi ricordo di un ottimo volo, equipaggio cordiale, snack e bibite offerte durante il volo, nessuna turbolenza... insomma tutto tranquillo.

Se ti serve dai anche un'occhiata al sito:

http://www.swiss.com/web/IT/IE6/index.htm

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

Grazie!!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

Smile

Finalmente abbiamo prenotato il volo per la nostra vacanza a NYC nel prossimo mese di settembre!!
    Voleremo con Swiss, tratta a/r LUG-ZH-JFK.
    Qualche giramondino ha già viaggiato con loro? come vi siete trovati con questa compagnia aerea?
    .... Elena .. .. . . Il sole c'é sempre... anche quando é dietro alle nuvole!

Moderatore Senior
    Iscritto dal
    10 2006

P

Ho viaggiato con la Swiss da Venezia a Zurigo e poi da Zurigo a d Atene.
    Voli puntuali, personale cortese, buon servizio a bordo, aerei puliti e nuovi.

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2005

P

mio fratello ha viaggiato in questi giorni nelle tratta Firenze Zurigo Dubai e ritorno Nella tratta lunga ha notato la maggiore distanza tra le file, quindi più comodo per le persone più alte. In ogni posto c'era una presa USB

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Citazione Originalmente inviato da Gufu Visualizza messaggio
    Finalmente abbiamo prenotato il volo per la nostra vacanza a NYC nel prossimo mese di settembre!!
    Voleremo con Swiss, tratta a/r LUG-ZH-JFK.
    Qualche giramondino ha già viaggiato con loro? come vi siete trovati con questa compagnia aerea?
    Swiss è a mio avviso la migliore compagnia europea, vola da un aeroporto fantastico ( zurigo), è sempre puntuale, ha molti film in italiano, cibo mangiabile, aerei nuovi.

in teoria poi tu dovresti volare sul nuovissimo a330, un aereo moooolto bello.

andate tranquilli

Giramondino
    Iscritto dal
    12 2008

P

Una curiosità, per il voli a lungo raggio, nell'economy i monitor sono personali, oppure uno ogni 3-4 file?

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima