Compagnie aeree - Informazioni | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 15
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    12 2004

P Compagnie aeree - Informazioni

premesso che ho volato benissimo con Iberia da e per gran canaria, mi sono però mio malgrado accorta che i pasti e le bevande, una volta gratuiti, sono ora a pagamento.
    E' un dettato di tutte le compagnie aeree, o solo di Iberia?? Il volo era di linea, e il costo non propriamente da low cost!
    turchia 12-25 agosto
    florida + ......exuma??? 22-31 dicembre

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2006

P

Ciao a tutti,
    sto per partire per Creta e sul contratto che l'agenzia mi ha mandato (dopo una variazione dell'operativo voli) c'e' scritto che la compagnia e' la LM.. mi sapete dire a cosa corrisponde?
    Mah.. ho gia' fatto la stessa domanda nel forum Lauda Air perche' mi hanno detto che dovrebbe corrispondere a questa compagnia.. qualcuno ne sa qualcosa? Grazie a tutti!

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P

E' Livingstone. Se hai dubbi o domande su questa compagnia puoi leggere o postare qui
    Carmen

Moderatore Senior
    Iscritto dal
    03 2007

P

@maraciolo. Dipende dalle compagnie, non esiste una regola precisa. Iberia e la maggior parte delle compagnie low cost fanno pagare tutto, altre ti danno gratis solo acqua, caffè e the, altre ancora ti danno un piccolo snack, ...
    Comunque sono stato a Gran Canaria con Iberia e devo dire che mi hanno lasciato di stucco. Oltre a farsi pagare il servizio a bordo, hanno prezzi molto alti, 1 Euro e 50 per una bottiglietta d'acqua neanche da mezzo litro ma da 33 cl, quando nella loro rivista di bordo sottolineano l'importanza di bere molto durante il volo, è un controsenso..
    "Giraesperto" di fotografia

"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano.
    La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
    Solo il tuo vicino è straniero".
    1994, manifesto sui muri di Berlino

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2006

P

Ti ringrazio Ioluce, ho sentito parlare bene della Livingstone.. magari do anche un'occhiata al sito che mi hai segnalato!
    Ciao ciao

Esperto sul Messico
    Iscritto dal
    05 2007

P

Cavolo, stavo pensando di utilizzare la Iberia questa volta per andare in Messico (dopo i disguidi con la British dell'anno scorso...) ma se si fanno pagare per il servizio di bordo non so...cioe' 13 ore di volo dovendo pagare tutto quello che bevo e mangio? oddio!! Ma anche sulle tratte cosi' lunghe fanno pagare il servizio a bordo?
    La vita e' come un ponte: attraversala pure, ma non pensare di costruirci sopra la tua casa... (Puerto Escondido)

un mio diario del Messico
    le mie foto in Messico

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2006

P Aeropostal

Buon giorno a tutti....devo prenotare un volo interno Miami-Caracas.
    Qualcuno conosce la compagnia Aeropostal (compagnia Venezuelana)?
    Grazie

Amico del Forum
    Iscritto dal
    11 2006

P Voli X New York

Ciao! io dovrei andare a New York a giugno partendo da Milano e vorrei saprere se qualcuno può darmi un consiglio su quali sono le compagnie aeree migliori x fare questa tratta. Io ho molta paura di volare per cui vorrei scegliere una compagnia sicura, con aerei grandi e comodi.
    Inoltre, una volta arrivata a NY dovrò spostarmi con tratte interne verso la california. potete dirmi quali sono le migliori compagnie americane che potrei usare x fare queste tratte interne? NY-Las vegas e Phoenix-Los angeles

grazie dell'aiuto
    ciao
    Mel

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima