| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-07-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-07-2007, 11.56.53
Mistral Air
|
|
|
| |
ciao!!!qualcuno ha mai viaggiato con la mistral air direzione marsa alam???? ho urgente bisogno di notizie! grz
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-07-2007, 16.12.43
|
|
|
| |
Le uniche informazioni che posso darti sono di un volo, A/R, che una mia collega ha fatto con questa compagnia per Lampedusa, e non ha avuto alcun problema. E' la compagnia charter di proprietà delle Poste Italiane e, oggi, se ne servono alcuni T.O. importanti quali Teorema e Ventaglio.
Carmen
Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 22-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Londra, Parigi, Austria, Germania, Lichtenstein, Francia, Corsica, Rodi, Djerba, Sharm (4), Marsa Alam, Maldive (Asdu), Rep. Dom. (3), New York (4), Perù, Bogotà, Cile, Sud Africa, Cuba, Porto Rico, Thailandia, Florida, Fuerteventura |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-07-2007, 12.47.08
|
|
|
| |
Prenderò il 737 della MSA il 17 agosto per Marsa Alam, vi saprò dire
...la bontà premia sempre...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 02-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Uk, Irlanda, Malta, Spagna, Italia, Egitto, Usa, Croazia, Slovenia, Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-08-2007, 22.53.55
|
|
|
| |
Anche io lo prenderò il 15...speriamo in bene. Mai sentita questa compagnia aerea
31/05-08/06 Marsa Alam Lamaya
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Uk, Irlanda, Malta, Spagna, Italia, Egitto, Usa, Croazia, Slovenia, Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-08-2007, 23.22.54
|
|
|
| |
Mi sapete dire qual è il limite per il bagaglio a mano e quello in stiva?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 22-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Londra, Parigi, Austria, Germania, Lichtenstein, Francia, Corsica, Rodi, Djerba, Sharm (4), Marsa Alam, Maldive (Asdu), Rep. Dom. (3), New York (4), Perù, Bogotà, Cile, Sud Africa, Cuba, Porto Rico, Thailandia, Florida, Fuerteventura |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-08-2007, 23.51.27
|
|
|
| |
Ciao Veronica, in linea di massima 5 kg per il bagaglio a mano e 15 kg per quello da stiva (cmq è scritto sul foglio informativo che ti consegnano insieme ai voucher)
...la bontà premia sempre...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-08-2007, 12.25.56
|
|
|
| |
In realtà io non l'ho mai vito sul foglio...c'è solo scritto quanti pezzi di solito, il peso non l'ho mai trovato 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-08-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-08-2007, 12.55.40
Mistral Air
|
|
|
| |
Per Vs. info, Mistral Air fa parte del Gruppo PosteItaliane. Dispone di aeromobili tipo BAe 146 e B 737.
CaptainGood
Una volta che hai gustato il volo, camminerai con gli occhi rivolti in alto, perchè là sei stato, e là agogni a tornare.
(L. da Vinci)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |