Tap | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 44
    Giramondino
    Iscritto dal
    06 2007

P Tap

Ciao giramondini,
    qualcuno ha volato con la Tap di recente? Come vi siete trovati?
    Andro' a Recife per Natale e volevo qualche info...
    e' vero che e' una delle poche compagnie che permette anche in economy 2 bagagli da 20kg ciascuno?
    Grazie...
    "Il piu' bello dei mari e' quello che non navigammo, il piu' bello dei nostri figli non e' ancora cresciuto, i piu' belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti e quello che vorrei dirti di piu' bello non te l' ho ancora detto" -Nazim Hikmet-

2.  
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    09 2007

P

Sono stato a Madeira 2 anni fa con questa compagnia e mi sono trovato molto bene...nulla da dire.
    Per i bagagli non so cosa dirti.
    Credo che sia seria e affidabile, perlomeno la mia esperienza è stata buona.
    Gran Canaria (25 aprile - 2 maggio) Favignana (27 giugno - 4 luglio) Fuerventura (25 settembre - 2 ottobre)
    ...Foto delle mie vacanze...

Giramondino
    Iscritto dal
    08 2004

P Franchigia bagaglio Tap

Si Tap permette l'imbarco di molto bagaglio.
    Per Brasile, Senegal, Venezuela e Brasile utilizza il sistema dei pezzi per cui si possono imbarcare 2 valige di 23 kg ciascuna ma che per il Brasile passano a 32 kg ciascuna dimensioni massime cm 158.
    Puoi trovare i dettagli sul sito Tap Italia:
    TAP Portugal

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

@Pescepimpa: 2 valigioni da 20 kg a testa per Recife a Natale???, spero siano per un periodo moooltooo luuungoooo....
    ...la bontà premia sempre...

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2007

P

grazie per le info...
    Cosi' vado tranquilla e potro' portare un sacco di cose agli amici e ai bambini brasiliani di Tamandare' ... il fratello del mio ragazzo vive la' .... in realta' la mia vacanza dura solo 12 giorni ...!!
    "Il piu' bello dei mari e' quello che non navigammo, il piu' bello dei nostri figli non e' ancora cresciuto, i piu' belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti e quello che vorrei dirti di piu' bello non te l' ho ancora detto" -Nazim Hikmet-

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

Scusami per il mio egoismo.......non avevo pensato a quante belle cose ci stanno in due valigioni per chi è meno fortunato di noi........
    ...la bontà premia sempre...

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2007

P

....Figurati!
    In effetti sono contenta di portare la' un po' di cose utili... il fratello del mio ragazzo ci ha fatto una bella lista...

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2010

P CV - viaggio con TAP - visto

Salve a tutti...
    spero di postare nel posto giusto dacchè sono nuova...
    abbiamo acquistato (io e il mio compagno) due biglietti per Capo Verde con TAP che farà scalo a Lisbona..cambio di aereo incluso..
    Ho letto da qualche parte che la TAP fa problemi per l'imbarco Lisbona Capo Verde se si è sprovvisti di visto alla partenza...
    io contavo di farlo a Sal vistoi he costa la metà praticamente...
    sapete qualcosa di certo su questo fatto??
    grazie
    Cat

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Tap

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni