Brussels Airlines | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 23
    Giramondino
    Iscritto dal
    07 2004

P Brussels Airlines

Qualcuno ha info in merito a questa compagnia? Il sito si blocca sulla ricerca della disponibilità e prezzi ....
    Ila

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    03 2006

P

Io sono un agente di viaggi ed emetto loro biglietti da CRS.
    Da internet non so.....

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2006

P

Ieri il sito funzionava benissimo. Io ho controllato le partenze di maggio da Bologna a Brussels e il prezzo lo calcolava.

Cia
    Cia non è online
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2006

P

esperienze recenti con qs compagnia ?

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P Brussels Airlines lancia il collegamento con Lamezia Terme dal prossimo orario estivo

Brussels Airlines SN 3101
    Brussels Airport (BRU), Brussels, Belgium Terminal M 16:15
    Lamezia Terme (SUF), Lamezia Terme, Italy 19:10

Brussels Airlines SN 3102
    Lamezia Terme (SUF), Lamezia Terme, Italy 20:00
    Brussels Airport (BRU), Brussels, Belgium Terminal M 23:10

Brussels

Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2005

P

Volevo sapere se ci sono esperienze recenti con questa compagnia aerea (per me fino a pochi giorni fa sconosciuta).

Devo raggiungere Copenhagen in agosto 2012 (partenza crociera) e ho trovato ottime tariffe con partenza da Venezia e scalo a Bruxelles.

E' una compagnia affidabile?

Grazie.

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    02 2006

P

L'ho presa una volta per Bruxelles, compagnia standard, anzi direi buona, avevo preso anche la sua antenata cioè la Sabena. Intendi affidabile di orari o di sicurezza? Sulla sicurezza direi che puoi dormire sonni tranquilli, sulla puntualità non sono informatissimo...

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Citazione Originalmente inviato da lara1970 Visualizza messaggio
    Volevo sapere se ci sono esperienze recenti con questa compagnia aerea (per me fino a pochi giorni fa sconosciuta).

Devo raggiungere Copenhagen in agosto 2012 (partenza crociera) e ho trovato ottime tariffe con partenza da Venezia e scalo a Bruxelles.

E' una compagnia affidabile?

Grazie.
    Presa a luglio scorso per un Milano - Bruxelles - Birmingham. avevo una coincidenza risicatissima ( 40 minuti) e devo dire che sono stati puntualissimi. buoni aerei, buon servizio.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni