Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Wizz Air

Rispondi
Strumenti

Nuovo del Forum
Album fotografico di paperogaquack
Diari di viaggio di paperogaquack
Video di viaggio di paperogaquack
Gite Fuoriporta e Weekend di paperogaquack
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-09-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna (Canarie: Lanzarote, Tenerife, Gran Canaria/Andalucia: Malaga, Marbella, Benalmadena, Nerja, Ronda, Granada), Gibilterra), Egitto (Cairo, Hurgada), Francia (Strasburgo), Germania (Friburgo), Ungheria (Budapest2, Debrecen), Belgio (Bruxelles e Natoye de Namour), Italia (un po' spt il Sud), Rep

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-09-2008, 11.42.48 Wizz Air

Wizz Air... la "famosa" compagnia low cost ungherese (ci sono partita per Budapest lo scorso anno) dalla flotta di aerei lilla (mooolto fashion!).
Ho già volato con loro e devo dire che ho un buon ricordo (l'aereo mediamente pulito, servizio a bordo inesistente - nel senso che anche l'acqua di paga, ma per una low cost mi sembra evidente...), puntualità e precisione, viaggio tranquillo, velocità nel recuperare i bagagli in aeroporto...
Quest'anno torno a Budapest sempre con Wizz Air e volevo un aggiornamento da parte vostra (su chi recentemente ci ha volato)...
Mi fate sapere i vostri commenti?
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
lory

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.