Air Mauritius | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 64
    Amministratore Responsabile
    Iscritto dal
    04 2003

P Air Mauritius

Qualcuno di voi ha mai volato con Air Mauritius?
    Che tipo di compagnia e'? Che aeromobili utilizza? Che impressioni avete avuto?

Spero che qualche nostro iscritto ci illumini su questa compagnia in questi giorni uun po' discussa insieme alla Flash Air.

Ciao
    A presto,

2.  
    Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2003

P Air Mauritius

Ho volato con loro nell'agosto 2002.
    Ricordo un'aeromobile più spaziosa di quelle a cui ero abituata e molto ben tenuta, un personale cortesissimo, un volo molto gradevole.
    Ho sempre espresso, parlandone, un parere particolarmente positivo.

Certo che se in quell'occasione avessi sentito dire che "qualcosa non funzionava" mi sarei rifiutata di partire.

Quello che mi auguro è che dopo il disastro di Sharm tutte le compagnie aeree prestino più attenzione alla manutenzione dei loro aerei e magari li facciano riposare anche un po' e che la Svizzera dica finalmente quali sono le altre carrette che sorvolano i cieli.
    Ma che non lo dica troppo tardi.

Saluti a tutti
    Wanda
    "Esiste una persona, da qualche parte, a cui siamo legati più che a ogni altra cosa.
    Qualcuno a cui possiamo restituire la vita con un semplice gesto, la donazione di midollo osseo".

ADMO

Le mie foto

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2003

P

Ho volato nel lontano 1993 per il viaggio di nozze e come Trappolina ho trovato l'aereo in ottime condizioni, personale efficiente e nient'altro da segnalare, a parte il menu di bordo sicuramente particolare .... per il resto tutto bene sia in andata che al ritorno.

Però in ben 11 anni qualcosa può essere cambiato .... se si, spero in meglio !

Amministratore Responsabile
    Iscritto dal
    04 2003

P

Io non ho mai viaggiato con AIr Mauritius, pero' mi sembrava da quello che mi era stato detto una compagnia efficiente.

In pratica anche voi me lo state confermando.Certo e' che se ti dicono :

"Dovremmo farcela al 90% " beh allora probabilmente mi rifiuterei anche io di partire.
    A presto,

Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2003

P

Anch'io ho sempre sentito parlare molto bene di Air Mauritius!
    Certo che però con questo post mi mettete la pulce nell'orecchio...visto che tra 1 mese e mezzo partirò appunto per Mauritius...ma il mio volo dovrebbe essere Air France

Al tg5 hanno appena detto quali sono le compagnie interdette dai voli italiani, sono 5, tutte abbastanza sconosciute (almeno a me)...magari sul sito del tg5 trovate la notizia!

Buona giornata

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2004

P

Ho viaggiato a febbraio 2004 con la Air Mauritius, ottimo volo, il veivolo in buone condizioni, spazioso, il cibo buono per una tratta in aereo Tutto OK
    I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2004

P

Ciao!!

Ho volato Air Mauritius a metà Maggio per un educational.
    Ne sono rimasta piacevolmente colpita!
    I 340 sono aerei eccellenti, i sedili spaziosi e comodi...riuscivo anche ad accavallare le gambe e t'assicuro che non è banale per me! :P
    Ci sono monitor davanti ad ogni sedile con almeno un film in lingua italiana e altri due o tre in inglese e francese...oltre ai terrificanti canali musicali!
    ma soprattutto c'è un canale...(il 17 ..ancora me lo ricordo che aggiorna costantemente le specifiche del volo ...e fa un fantaaaastico tracciatino rosso che in teoria indica sempre dove sei..in realtà svolge una meravigliosa funzione ipnotica che fa passare il tempo in modo magistrale
    rispetto al servizio a bordo..davveor nulla da dire.
    molto solerti nel servizio..buon cibo con la scelta fra due pietanze come main course.
    Consiglio vivamente l'aperitivo delle 10 di mattina con noccioline e vino bianco a volontà....anche quello aiuta parecchio a sostenere le 10 lunghe ore

In sostanza...vai tranquilla/o!!
    B.V.

S.
    come l'onda non esiste di per sè, ma è sempre partecipe del moto dell'oceano, così non possiamo mai sperimentare la vita da soli, ma dobbiamo sempre spartire l'esperienza della vita che opera ovunque intorno a noi..." (A. Schweitzer)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2003

P

penso che i film in lingua italiana ci siano solo sui voli che partono dall'Italia,io sono partita da Parigi e niente era in italiano!

hai ragione il canale dove puoi seguire il volo è troppo carino, è come avere a disposizione un atlante per sapere dove cosa vedi sotto di te!
    e cosa dire del canale dove si pubblicizzano le bellezze dell'isola, le escursioni ecc... in andata era troppo bello vederlo ...al ritorno un po'malinconico però! iange:

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima