KLM | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 211
    Ale
    Ale non è online
    Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    08 2003

P Klm

Ho prenotato il volo per il Kenia con KLM .

Sono rimasta molto colpita positivamente dalla loro efficacia: nel giro di 10 giorni dalla prenotazione ho ricevuto direttamente a casa i biglietti aerei. L'unica cosa è che bisogna pagare l'intero prezzo del biglietto subito (tramite carta di credito o bonifico), però ho trovato delle tariffe migliori rispetto all'agenzia in quanto hanno detto che certe tariffe le vendono solo su internet.
    spero che anche il servizio a bordo sia altrettanto buono!

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    04 2004

P

Non me ne parlare; sabato a Caracas la KLM mi ha lasciato a terra per overbooking!!!! Il servizio a bordo è buono, si mangia malissimo ma in compenso puoi bere succhi di frutta bibite e se sei pazzo alcolici a volonta.
    I sedili sono scomodi e molto stretti, meglio Alitalia da questo punto di vista.
    Ciao.

Ale
    Ale non è online
    Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    08 2003

P

o mamma mia speriamo bene!!!!!!!!!!!

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2004

P

L'importante è arrivare presto al check-in e non hai problemi, io in effetti sono arrivato proprio all'ultimo.
    Ciao.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2003

P

Da quì il proverbio.....chi tardi arriva male alloggia Io ho viaggiato una sola volta con KLM da Seul ad Amsterdam (business class). Confermo quanto detto da Pesce sul vitto e beveraggi....unico neo, il servizio, di notte sono spariti tutte le, hostess :twisted: :twisted: :twisted:
    Quando non trovate risposte...forse vi state ponendo domande sbagliate

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2004

P

ciao ragazzi, ...........a dire il vero con KLM non ho mai volato ,ma penso che sul fatto dell'overbooking le grosse compagnie siano messe tutte piu o meno uguali, anche a me è gia capitato un paio di volte con IBERIA e con la THAI di essere lasciato a terra ,ed come qualcuno di voi a anche fatto notare che di notte le hostes spariscono anche li non posso far altro che darvi ragione.......non facciamone di tutta un erba un fascio ma.......puo succedere!!!
    Pero dai.... il fatto che siano efficienti nella vendita e nella consegna dei biglietti via internet è gia una buona cosa dai !?
    ciao nose

E' sempre con noi...
    Iscritto dal
    04 2003

P

Fra le compagnie con cui ho volato non manca KLM.
    Un po' scortese il personale di terra dell'aeroporto di Amsterdam, più che un po' direi anche troppo :roll:
    Durante il volo nulla da segnalare nè in bene nè in male, è nella media.
    A me non è mai capitato di essere lasciata a terra da nessuna compagnia, ma se mi dovesse capitare, penso che sarei capace di smontare un'aeroporto.

Io ai miei clienti non li lascio a piedi e se lo facessi loro smonterebbero me

Un particolare però lo voglio segnalare, proprio a favore di KLM.
    Quando siamo rimasti bloccati ad Antigua per un uragano, abbiamo perso il volo di connessione verso l'isola da dove poi avremmo avuto l'intercontinentale che ci poratava a casa.
    Bè abbiamo contattato KLM (eravamo 5 persone insieme), ci hanno comunicato di raggiungere un'altra isola il giorno dopo, a nostro rischio e pericolo abbiamo noleggiato un 8 posti il giorno seguente, abbiamo raggiunto l'isola che ci avevano detto, da li ci hanno riportati a casa sani e salvi tutti e 5 insieme, e poi ci hanno anche rimborsato le spese del noleggio del piccolo velivolo.
    Tengo a precisare che era fine agosto, con tutti i turisti italiani che rientravano a casa, quindi voli pieni

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2004

P

io con KLM ho volato moltissime volte...e sempre molto bene servizio eccellente e cortese....attenzione però che per le coincidenze per gli stati uniti...sul biglietto stampano klm ..ma poi spesso l'operativo voli è coperto dalla consociata southwest (americana) e la qualità decade parecchio...posti piccoli e servizio a bordo carente

Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima

KLM

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni