Precision Air | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Risultati da 1 fino 3 di 3
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2008

P Precision Air

Ho intenzione di andare a Zanzibar a Febbraio e, dopo lunga ricerca, ho trovato un volo con Egypt air (scalo al cairo e dar el salaam) + precision air veramente conveniente (500 euro a fronte di 750 della Neos,...)
    Qualcuno ha volato con la Precision? è veramente ..."precisa" ?
    Non è che ci lasciano a Dar El salaam?
    Saluti

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2008

P

Nessuno che ha viaggiato con Precision Air?

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2005

P

Ciao
    Spero di esserti ancora utile. ..ho volato con la precision air nel 2004 durante il mio viaggio in Tanzania e Zanzibar e devo dire che come "precisione" fu davvero impeccabile...mi ricordo infatti che scherzammo sul nome proprio x questo... noi però abbiamo volato con precision solo x raggiungere i parchi da Zanzibar...spero che x i lunghi voli gli aerei siano altri
    Cmq in generale tutto bene
    ....pensando al prossimo viaggio

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni