Austrian Airlines | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 50
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2004

P Austrian Airlines

questa estate partirò per l'india con austrian airlines, non ho mai viaggiato con questa compagnia qualcuno può darmi qualche informazione ?

2.  
    Amministratore
    Iscritto dal
    04 2003

P

Neanche io ho mai viaggiato con loro, però ti posso dire che è la compagnia di bandiera austriaca e controlla anche la Austrian Arrows e la Lauda Air (non la Lauda Air Italia che una compagnia a parte ed è di proprieta dei Viaggi del Ventaglio).
    Ti do anche il link del loro sito: http://www1.aua.com/offices/home.asp?landabk=it

Bye
    effebi - Amministratore

Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2005

P Austrian Airlines

C'è qualcuno che ha volato con questa compagnia?

Ho trovato un buon volo e a buon prezzo da Milano a Kuala Lumpur (Malesia), via Vienna, per il prossimo agosto.

Sapete dirmi come si sta? soprattutto riguardo la comodità/scomodità dei sedili. Non mi interessa la qualità del cibo, si può anche saltare il pasto per un giorno.

Grazie e Buon Anno.

Clo

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2006

P

Austrain Airlines (Lauda Air) è una delle migliori compagnie del mondo.

Anche nella classe economica si viaggia molto comodi anche perchè i sedili sono più larghi e con maggior distanza l'uno dall'altro rispetto ad altre compagnie. La qualità del cibo è ottima come anche il servizio...

Tutti i passeggeri hanno un proprio schermo situato dietro il sedile precedente. Lo schermo è più grande della maggior parte delle altre compagnie aeree. Tramite la TV ci si può collegare con la telecamera della cabina dei piloti e godere della stessa visione dell'esterno. Durante la fase di decollo e atterraggio è veramente divertente. I programmi TV sono assai vasti e ci sono anche i viedeogiochi e altri servici a pagamento com per esempio collegarsi a internet o spedire sms. Lo schermo della TV si può muovere. I sedili offrono alcune opzioni per stare più comodi. Il poggiatesta può essere mosso e adattato alla propria posizione. Il tavolino estraibile è molto più spazioso delle altre compagnie. Austrian Air è nota per aver scelto di offire meno posti con più comodità.

Nel 2004 ho preso il volo Austrian Air da Zurigo a Phuket e ti assicuro che puoi stare tranquillo.

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2005

P

Ciao,
    ho prenotato oggi il volo per i miei genitori in Australia per quest'estate..in agenzia la mia amica mi ha detto che è una compagnia ottima..unico neo che non parlano italiano a bordo e anche in tv non c'è l'opzione di ascolto in italiano...è vero?
    dato che il viaggio è lungo i miei speravano di guardare qualche film per "ammazzare" il tempo..
    Grazie
    Ciao
    Sara

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

Ciao Sara2804!

Solitamente sugli aerei i film vengono tramessi nella lingua del paese a cui la compagnia aerea appartiene + la lingua del paese verso cui l'aereo è destinato.

Non credo proprio che ci sia l'opzione di ascolto in italiano su un aereo della compagnia austriaca diretto in Australia...

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2005

P

Allora niente..va bè si dedicheranno alla lettura..
    Quando sono andata in messico con Air France c'erano i film in lingua italiana..a questo punto mi è andata bene a me..ero diretta a Houston..(da li ho preso il volo x il Messico..)
    Grazie!
    Ciao
    sara

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2006

P

Ho volato parecchio con Austrian su NY, e l'estate scorsa su Bangkok. Confermo quello che ha detto Bruna75, i posti sono comodi ed ogni passeggero ha lo schermo personale. I film non sono in italiano (ci sono sempre tedesco e inglese piu' a volte qualche altra lingua), per il personale di bordo dipende, so che a volte c'e' qualcuno che parla italiano, ma meglio non aspettarselo perche' non e' detto. Gli assistenti di volo che ho trovato sono sempre stati gentili, e i pasti non sono male.
    L'unico problema per me e' il terminal delle partenze intercontinentali all'aeroporto di Vienna, un sacco di gente e pochi posti a sedere...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima