|
15-05-2004, 15:46
|
#1 (permalink)
|
|
|
Lauda Air
Sto per prenotare un viaggio a Santo Domingo e il vettore del pacchetto del tour operator scelto è Lauda Air: qualcuno ci ha già viaggiato...magari nella stessa tratta? Come vi siete trovati?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
|
15-05-2004, 15:53
|
#2 (permalink)
|
|
|
Re: Lauda Air, quali le vostre esperienze?
Io sono andata in Messico con La lauda Air e mi sono trovata benissimo addirittura siamo partiti con 5 minuti di anticipo.........Elisa
|
15-05-2004, 17:06
|
#3 (permalink)
|
|
|
Io ho viaggiato due volte con Lauda Air, l'anno scorso per andare a Santo Domingo e quest'anno per andare a Cuba. La compagnia, secondo me, è ottima, il servizio a bordo molto curato (io ti parlo della business class, l'Amadeus), personale molto cortese e disponibile. Gli aerei sono tre Boeing 767-300. Buoni aerei, ben tenuti, tranne uno, probabilmente il più vecchio che internamente lascia trasparire il peso degli anni. Ma non ti spaventare: gli aerei sono tutti affidabili. In ogni caso sono aerei che entro la fine dell'anno verranno sostituiti da tre nuovi Airbus A320 che dicono essere una favola.
Chi va in Messico già viaggia col primo dei 3 Airbus.
Bye
15-05-2004, 18:02
|
#4 (permalink)
|
|
|
Anche io ho volato più volte con Lauda, Brasile, Caraibi, Maldive.
Sempre tutto bene, trattamento a bordo, puntualità. Nulla da ridire.
|
15-05-2004, 18:07
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ringraziamenti
Grazie a tutti per la solerzia nelle risposte...
|
15-05-2004, 19:09
|
#6 (permalink)
|
|
|
Re: Ringraziamenti
Citazione:
|
Originalmente inviato da Matteo75
Grazie a tutti per la solerzia nelle risposte...
|
I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
Io ho viaggiato parecchie volte con Lauda Air e non ho mai avuto problemi anzi secondo me tra le compagnie di charter e' tra le piu' affidabili ed il servizio a bordo e' ottimo il loro catering e' considerato uno dei migliori 8)
|
20-05-2004, 16:46
|
#7 (permalink)
|
|
|
concordo con Licisca.
la lauda è davvero ottima come compagnia.
faith
20-05-2004, 16:55
|
#8 (permalink)
|
|
|
I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
ciao, anche io ho viaggiato con laura air proprio facendo la tratta milano-merida e cancun-milano, tutto bene ottimo servizio, ottimo vettore, tutto ok.
pensa che all'andata vista cera una grossa turbolenza sul atlantico e per evitarla abbiamo fatto rotta per terranova (canada) dove abbiamo fatto scalo tecnico per il rifornimento e poi abbiamo fatto la costa atlantica del nord america per arrivare al messico, ma nonostante tutto cio' viaggio ok!
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|