nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Continental Airilines  
Messaggio vecchio 03-06-2004, 23:24   #1 (permalink)

Sei sempre con noi...

P Continental Airilines

Eccomi qua, novella, alla mia prima esperienza di volo con la Continental.
Compagnie Americane ne ho già provate, ma questa mi manca.
Tutte le vostre news non potranno che farmi piacere, vediamo se c'è qualcuno che saprà dirmi qualcosa

Tanto per iniziare dovrebbe essere compagnia partner di KLM, quindi dovrei aver risolto il problema miglia, penso di poterle accreditare sulla mia tessera, che ho già

Adesso me ne starò buona buona in attesa, vi aspetto numerosi :roll:

Messaggio vecchio 03-06-2004, 23:48   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Mai volato con Continental, mi spiace. Ma mi hai reso curioso: tu con Continental, per andare dove?
I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Messaggio vecchio 04-06-2004, 00:21   #3 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

Andrò a New York, farò una sosta per girare un po' questa magnifica city.
Poi via verso il Belize
Tutte le tratte con Continental, fatta esclusione per il volo da Belize City a San Pedro Island che sarà fatto con la Maya Island Air.

Messaggio vecchio 04-06-2004, 08:30   #4 (permalink)

Amico del Forum

P continental!

Ciao Cris!!! :lol:
.. io ho viaggiato con la Continental per andare in Messico... avevamo fatto un viaggio abbastanza lungo e massacrante con diversi scali (Malpensa-New York-Houston-Cancun) .. però devo dire che tra le compagnie aeree con le quali ho viaggiato la Continental mi é sembrata quella meglio organizzata.. il personale era molto gentile ... i pasti ottimi (beh diciamo buoni!) ... proiettavano dei film carinissimi... io viaggiavo in economy ma devo dire che a differenza di molti altri aerei lo spazio tra un sedile e l'altro era molto ampio (il mio ragazzo é alto 1.85 e ha sempre difficoltà con i sedili) beh per una volta anche lui ha viaggiato comodamente....
giudizio quindi più che positivo!!!!!
n.b.
sai che ogni volta che ho un dubbio su un viaggio (anche non mio ma di amici e conoscenti)mi viene ormai spontaneo pensare "devo chiedere a Cris del Giramondo!)" .. sei in assoluto la persona che ha fatto i viaggi che più colpiscono la mia immaginazione.. e spero un giorno di poter vedere e vivere quello che hai vissuto tu... mi sa che stai diventando il "mito" dei miei viaggi!!
baci

Messaggio vecchio 04-06-2004, 11:07   #5 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

ohhhhh signur Simona......mi fai arrossire.
Ti ringrazio tantissimo comunque qui sul forum c'è tantissima gente che ha fatto molti viaggi in parecchie aree, penso che abbiamo costituito un bel gruppo di persone che coprono vaste zone in giro per il Mondo.

Bene grazie per le informazioni sulla Continental, anche io non sono proprio bassina, quindi il tuo particolare sullo spazio fra i sedili mi è di conforto, visto che non so ancora se riuscirò a volare in business, grazie all'upgrade con le miglia

Messaggio vecchio 16-02-2008, 19:35   #6 (permalink)

Amico del Forum

P Continental airlines

L'ho scelta per il mio viaggio di nozze...NY + Antigua...

Esperienze???

Messaggio vecchio 15-04-2008, 18:48   #7 (permalink)

Giramondino

P

Mi affianco alla domanda di DaKid13.. quest’estate volerò per la prima volta con la Continental: Zurigo-NY, NY-Las vegas .. qualcuno ho volato con loro di recente?

Rispondi