Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Livingston Air Classificazione discussione: 3 voti, 4.67 media.

Rispondi
Strumenti

Yezael80 non è connesso   Yezael80
Amico del Forum
Album fotografico di Yezael80
Diari di viaggio di Yezael80
Video di viaggio di Yezael80
Gite Fuoriporta e Weekend di Yezael80
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 06-02-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Francia, UK, Budapest, Vienna, Praga, Egitto, Terra Santa

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-06-2004, 17.49.42 Livingston Air

vorrei qualche info sulla compagnia aerea Livingston...qualcuno di voi l'ha gia' utilizzata? posso fidarmi? e la classe economy com'e'?? Scusate se vi sto tartassando di domande sti giorni, ma non viaggio molto e sono curiosissima su tutto

SONIA

Matteor non è connesso   Matteor
Nuovo del Forum
Album fotografico di Matteor
Diari di viaggio di Matteor
Video di viaggio di Matteor
Gite Fuoriporta e Weekend di Matteor
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 02-06-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Giamaica, Santorini, Rodi, Maiorca, Ibiza, Parigi, Lisbona, Londra, Danimarca, Praga, Monaco, Djerba, Atene, Vienna, Barcellona

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-06-2004, 18.00.13 livingston

Ho viaggiato con quella compagnia l'anno scorso per Maiorca e devo dire che mi sono trovato bene. Gli aerei sono nuovissimi( come ho letto nel depliant sull'aereo) , il personale è cordiale, il pilota al ritorno è stato perfetto( all'andata è meglio non esprimersi anche perchè siamo dovuti passare dentro un temporale quindi non era colpa sua....).
Quindi secondo me puoi andare tranquillissima!
ciao

effebi non è connesso   effebi
Amministratore
Album fotografico di effebi
Diari di viaggio di effebi
Video di viaggio di effebi
Gite Fuoriporta e Weekend di effebi
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-06-2004, 20.42.25

Livingston è la compagnia aerea per i viaggi a medio e corto raggio di proprietà della Ventaglio. Ha poco più di un anno di vita ed ha 3 Airbus nuovissimi.

Bye

Guest
Album fotografico di
Diari di viaggio di
Video di viaggio di
Gite Fuoriporta e Weekend di
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-06-2004, 10.39.26

ciao anche io l'hanno scorso ho volato con la Livinghston e mi sono trovata molto bene, sia per il personale sia per il veivolo stesso molto nuovo... l'unica eccezione è stata il cibo che non era molto buono, non che con le altre compagnie sia molto meglio, però quello è stato quello meno buono di tutti gli altri voli!!!
Va bè che per un volo così corto non si può poi pretendere troppo!!

faby non è connesso   faby
Nuovo del Forum
Album fotografico di faby
Diari di viaggio di faby
Video di viaggio di faby
Gite Fuoriporta e Weekend di faby
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 10-09-2003
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-06-2004, 11.30.17

Io ho viaggito con la Livinghston a novembre 2003 e a parte le quattro ore di ritardo a causa di un componente dell'aereo guasto e della rottura del carrello anteriore per colpa di un adetto di malpensa con ulteriori due ore di ritardo perchè abbiamo dovuto aspettare un nuovo aereo che arrivasse da Verona mi sono travato abbastanza Bene.
L'equipaggio é stato gentile e carino e il cibo era discreto.

Guest
Album fotografico di
Diari di viaggio di
Video di viaggio di
Gite Fuoriporta e Weekend di
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-06-2004, 11.44.47

Ah giusto mi sono scordata che a parte il cibo non ottimo, l'altro difetto è stato che al ritorno abbiamo dovuto aspettare 8 ore in aeroporto perchè l'aereo era in ritardo... ma questo riguarda il ritorno, all'andata sono stati puntualissimi, però c'era un temporale e abbiamo aspettao un po' sull'aereo però questa non è colpa loro...

effebi non è connesso   effebi
Amministratore
Album fotografico di effebi
Diari di viaggio di effebi
Video di viaggio di effebi
Gite Fuoriporta e Weekend di effebi
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-06-2004, 21.08.52

La cosa importante è che gli aerei sono nuovissimi, quindi l'affidabilità è sicuramente garantita. Per i piccoli incidenti tipo il carrello rotto dal trattorino, succedono e possono succedere ovunque. Qualche anno fa alla Air Europe alle maldive gli addetti allo scarico bagagli hanno rotto il portellone della stiva ad un Boeing 777 nuovo di pacca! Sono cose che capitano, solo che poi ci va di mezzo il viaggiatore che subisce ritardi...

Bye

Arimag76 non è connesso   Arimag76
Nuovo del Forum
Album fotografico di Arimag76
Diari di viaggio di Arimag76
Video di viaggio di Arimag76
Gite Fuoriporta e Weekend di Arimag76
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 31-05-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-06-2004, 16.14.27

A febbraio sono andata al Playa Maroma ed ho volato con questa compagnia: mi sono trovata bene. Credo abbiano tolto una decina di file di posti guadagnando spazio, i sedili sono comodi, il servizio attento.
Se proprio devo individuare una piccola pecca segnalo che, tanto all'andata quanto al ritorno, la proiezione dei film è stata piuttosto deludente: abbiamo visto due volte per tratta"Come farsi lasciare in 10 giorni" (che per quanto sia bello Matthew McConaughey...) e un non megli individuato film francese.
Visto che l'aereo era ancora in fase di "rodaggio" e non poteva allontanarsi molto dalla terra ferma il viaggio è durato 12 ore e forse una maggior varietà nella scelta cinematografica sarebbe stata apprezzabile.
Anche io non ho molto apprezzato il cibo servito in aereo ma credo si tratti di un problema comune a tante altre compagnie aeree.
Comuqnue il mio resta un giudizio positivo.
Ciao

Arianna

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.