Tunis Air | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 120
    Guest

P Tunis Air

Ciao, qualcuno ha volato con la compagnia tunisina? com'è? il cibo, il personale....
    grazie!

2.  
    E' sempre con noi...
    Iscritto dal
    04 2003

P

Siamo stati a Djerba con Tunis Air a fine aprile, partenza da Malpensa, mentre Rounders e Laura sono partiti da Roma.
    Nessun problema per entrambi.

Parlo per il mio volo: aeromobile normale, pranzo servito a bordo, non so di che qualità, non mangio quasi mai in aereo, ma a vederlo non presentava male.
    Personale di bordo cortese, ma è impossibile generalizzare, se trovi una hostess o uno steward che quella mattina si è alzato con il piede sbagliato :roll:
    Quindi vai tranquilla

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2004

P

Ciao io ho viaggiato l'anno scorso con loro e devo dire che è una buona compagnia, il personale molto cordiale, il cibo è passabile, e gli aerei sono comodi.... la consiglio :lol:

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2004

P

spesso ottime tariffe e il servizio è sempre stato di buon livello: consigliata! I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004

P

Io ho volato a settembre con la tunis air e sinceramente non sono stata così soddisfata. Non sò se la tratta Cagliari Tunisi è servita con degli aerei diversi ma il nostro stava letteralmente cadendo a pezzi, gran parte dell'abitacolo era sorretto con del nastro isolante i tavolini si aprivano da soli in fase di atterraggio e decollo ........... per non parlare delle poltrone che si schienavano senza che nessuno le toccasse. :roll:
    Abbiamo pregato per tutta la durata del volo e non solo noi !!!!!!!!!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

Io parto lunedì prossimo per mahdia con tunisair da forlì...quando torno a fine giugno vi farò sapere...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2004

P

Sono appena tornata da una settimana a Tabarka volando con la Tunisair.
    Aereo semi-nuovo e pulito, personale cordiale.
    Cibo passabile.

Il volo di ritorno è arrivato con ben 25 minuti di anticipo (!!!).

Compagnia Consigliata!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2004

P

Confermo perfettamente quanto detto da simonetta80!!! la tunis air la consiglio vivamente, anche noi aereo nuovo, pulito e cibo buono!!! soprattutto puntualissimi, a parte la ritorno che avevano sbagliato ad imbarcare i bagagli e li hanno dovuti poi ritrasferire sul nostro aereo e hanno fatto una mezzoretta di ritardo, accettabile....

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni