Emirates Airline | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 1 di 50 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 398
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P Emirates

Emirates

Emirates (in arabo الإمارات al-Imārāt) è una compagnia aerea di linea con base a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Opera servizi nel Medio Oriente, Estremo Oriente, Europa, Africa, subcontinente indiano, Asia pacifica e Nord America. Il suo hub principale è l'Aeroporto internazionale di Dubai.

La compagnia venne fondata nel maggio 1985 dal governo di Dubai e iniziò le operazioni il 25 ottobre 1985 con voli verso Bombay, Delhi e Karachi. Le destinazioni europee vennero aggiunte nel luglio 1987 e quelle dell'Estremo Oriente nel giugno 1990. Emirates acquistò un pacchetto finanziario del 40% di Air Lanka il primo aprile 1998, oggi conosciuta come Sri Lankan Airlines. Emirates SkyCargo è la sussidiaria cargo di Emirates.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Emirates

Sito web:

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    01 2004

P Emirates Airline

A dicembre andrò in Malesia con Emirates, mi hanno parlato di questa compagnia come una tra le migliori al mondo. Mi hanno detto che c'è il monitor in ogni sedile con film e videogiochi, e una particolare cura nella cucina. Non mi interessa il cibo particolarmente, ma se è buono è meglio!!
    Insomma me ne hanno perlato davvero bene, ma siccome sono molto alta la cosa che mi preme sapere è se c'è + spazio per le gambe rispetto ad altre compagnie tradizionali. Io viaggerò in economy con un boeing 777-300 Roma-Dubai e poi un 777-200 fino Kuala Lumpur.
    Sapreste raccontarmi le vostre esperienze con questa compagnia?
    Grazie a tutti
    Ciao

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2004

P Re: Emirates Airline

io mi osno trovato sempre bene, a dubai ci vado ogni hanno per lavoro e volo sempre con emirates, confermo ciò che ti hanno detto

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2004

P

Grazie Albe.
    E' vero anche che c'è un pò + di spazio per le gambe?

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2004

P

ciao ,ti posso confermare tutti i comfort di cui ti hanno parlato e la compagnia devo dire che è ottima , per quel che rigurda lo spazio e per quel che ricordo io personalmente non è stretta come i voli charter però .......be ecco ......diciamo lo spazio è abbastanza standard a meno che tu non voli in bussines o in 1classe , eventualmente prova a chiedere la differenze del costo del biglietto per volare in 1classe (alcune volte non è esagerata). ciao nose

E' sempre con noi...
    Iscritto dal
    04 2003

P

Bè la 1° è veramente molto esagerata come costi.
    La business invece a volte si riesce a trovarla a delle tariffe agevolate.
    Calcola che la business costa il doppio del prezzo pieno dell'economica, mentre la 1° costa il doppio della business.
    Tantissime compagnie comunque hanno soppresso la 1° classe sostituendola con posti di business.
    Penso siano veramente poche le compagnie che l'hanno ancora, anzi dubito che esista ancora.

Giramondino
    Iscritto dal
    02 2005

P

Emirates introduce il check-in via Internet

Emirates ha lanciato un nuovo servizio per i propri clienti, il check-in via internet.
    I passeggeri che partiranno dall'Italia da Malpensa e Fiumicino e da tante altre destinazioni in Europa e nel mondo, potranno prenotare il posto prescelto ed effettuare il check-in comodamente da casa, dall'hotel o dall'ufficio attraverso il sito www.emirates.com, questo per eliminare i tempi d'attesa allìaeroporto.
    Durante il check-in via Internet i passeggeri dovranno inserire le informazioni sul volo e potranno prenotare il posto tra quelli ancora disponibili.
    Una volta effettuata la prenotazione riceveranno la conferma via Internet. In aeroporto i clienti Emirates potranno effettuare il check-in dei bagagli presso desk dedicati e cambiare la propria ricevuta con la carta di imbarco, presentandosi all'aeroporto almeno 90 minuti prima della partenza. Il servizio è disponibile da 12 a 2 ore prima della partenza. e' possibile effettuare il check-in di gruppo fino a 9 persone.

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2006

P emirates

qualcuno ha mai viaggiato con la comagnia aerea araba?se si mi sapete dire com'è?perchè ho un amico che ci deve andare in australia..

topic unito dallo staff

Pagina 1 di 50 1234511 ... UltimaUltima