nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Thai Airways  
Messaggio vecchio 29-06-2004, 10:15   #1 (permalink)
gi non è connesso gi

Nuovo del Forum

P Thai Airways

Ciao!!!
A settembre partirò con questa compagnia da Milano Malpensa, qualcuno di voi ha già volato con lor???? Come vi siete trovati???? Quale classe avete scleto?'???
Grazie a tutti

Messaggio vecchio 29-06-2004, 14:00   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao! ho volato con la thai nell'estate del 2000.
Abbiamo fatto alcuni voli interni partendo da Bangkok e sinceramente ci siamo trovati BENISSIMO gli aerei sono belli,puliti e curati e per tutto il viaggio c'era una musica rilassante come sottofondo :zzz: , le hostess erano vestite stile thai gentilissime e molto disponibili. Naturalmente il cibo era thailandese. l'anno prossimo passerò un bel mese intero in Thailandia e ho già programmato di prenotare con la thai. MOLTO meglio dell'Alitalia! ciao!!

Messaggio vecchio 29-06-2004, 14:05   #3 (permalink)
gi non è connesso gi

Nuovo del Forum

P mi rincuori

veramente jedy!!!!
la mia paura è quella di fare 11 ore di volo (da malpensa) in poltrone scomodissime e appiccicate tra di loro.... reoccupato: ....
A te come era andato il viaggio???? E' la cosa che + mi inquieta
Grazie mille!!!

Messaggio vecchio 29-06-2004, 14:07   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao anch'io ho volato Thai l'anno scorso, da Roma a Bankok e poi con un volo interno da Bankok a Phuket.
Mi associo con Jedy, tutto perfetto, aerei comodi, personale gentilissimo, ti fanno perfino un piccolo inchino quando entri,e le hostess indossando delle divise troppo carine, in seta, sembrano costumi :lol: Insomma già coi piedi sull'aereo ti fanno assaggiare un pochettino di Thailandia
I pasti sono buoni, nel volo interno verso Phuket ci avevano servito una colazione abbondante, per un'ora sola di volo, quando sui voli di un'ora alitalia o airfrance ti danno un pacchetto di biscottini o una brioschina schifosa :vomito:
Io ho volato in economy, chissà quella superiore che bellezza! :lol:

Messaggio vecchio 29-06-2004, 14:14   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao gi, eh si krabi ha proprio reso l'idea perfettamente : è come se ti facessero una piccola anticipazione della Thailandia! ( land of smiles non per niente..) anch'io ho viaggiato in economy ed è stato tutto perfetto. i voli sono sempre andati bene ( è logico le piccole turbolenze e i vuoti non si possono evitare) ma ti posso dire che io, che in aereo non dormo mai, mi sentivo proprio a mio agio e ho schiacciato anche un pisolino.. comunque davvero vai tranquilla..e che invidia il tuo viaggio in Thailandia..io per ritornarci dovrò aspettare ancora un pò di mesi.. se hai bisogno di qualche info scrivi pure!! ciao!!

Messaggio vecchio 05-07-2004, 23:16   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao , personalmente ho volato diverse volte con thai (sia voli lunghi che corti) e ti confermo che puoi stare tranquilla (ottima compagnia e non tropppo fiscale con i kili in sovvrappeso) si vola abbastanza bene, ottimo pure il servizio di bordo con bevande a volonta e pasti anche thailandesi..........
ciao e Buon Viaggio !!!!

Messaggio vecchio 16-07-2004, 12:16   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P Thai n° 1!!!

Ciao a tutti! La Thai è, secondo me, la migliore compagnia aerea del mondo, almeno per quanto riguarda l'economy .... e di aerei ne ho presi davvero molti.

Messaggio vecchio 16-07-2004, 12:37   #8 (permalink)

Giramondino

P

Non posso che confermare l'ottima qualità della Thai, cortesia disponibilità ed efficienza, almeno per quanto riguarda la business...

Rispondi