nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Air China  
Messaggio vecchio 15-08-2004, 14:38   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Air China

Qualcuno ha volato con Air China?

Messaggio vecchio 16-08-2004, 08:08   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

carissimo, guarda il mio precedente messaggio sulle compagnie sicure. Se vuoi guardati i link ( purtroppo solo in inglese) sulla sicurezza delle compagnie. Air china è in testa in quanto a disastri vari. Devi proprio volare con loro? dove vai?

Messaggio vecchio 18-08-2004, 14:03   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Grazie Teresa x i suggerimenti. Ho guardato i link che mi hai suggerito e forse tu ti confondi con China Airlines dato che Air China ha avuto un solo incidente negli ultimi 15 anni!

Comunque non è ancora sicuro che viaggi con loro. Sto cercando una tariffa "economica" x andare in Australia e con Air China avevo trovato degli sconti in quanto dipendente aeroportuale.

Messaggio vecchio 19-08-2004, 09:12   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

carissimo, scusami. Hai ragione, ho confuso le 2 compagnie. In effetti air china ha avuto un crash nel 2002 con 166 morti e nel marzo del 2003 5 morti per Sars, infettati sul volo Pechino -Hong Kong. Prova a guardare il sito www.backpackersviaggi.com - offrono Sydney e Brisbane a 819 € + 115 di tasse.
Non so di che città 6, se fossi del nord puoi pensare di partire da Monaco di baviera ? Noi lo facciamo spesso, perchè in Germania non scioperano praticamente mai, gli aereoporti sono organizzatissimi ed anche i collegamenti sono ottimi. se ti interessa ti posso suggerire dei siti , però devi sapere il tedesco......
buon viaggio

Messaggio vecchio 12-05-2005, 09:27   #5 (permalink)

Giramondino

P

ORRORE! Cosa leggo!!! Mi hanno proposto China Airlines x volare sulla Thailandia... A quanto dite fa schifo! Dove trovo questo sito sulle compagnie sicure?

Messaggio vecchio 12-05-2005, 10:02   #6 (permalink)

Giramondino

P

Ho capito poco di questo discorso, cmq ti assicuro che si tratta di China Airlines, è proposta anche su qualche catalogo. Blue Panorama esclusa x gli operativi (gio e sab). Non c'era anche un sito italiano sulle compagnie sicure?

Messaggio vecchio 12-05-2005, 10:40   #7 (permalink)

Giramondino

P

X info possiamo chiedere a Silvacris, è lei che mi ha proposto il programma... Può darsi che pensasse ad un avvicinamento dall'italia e poi diretto da Parigi o Amsterdam o dove sia...
Cmq mi confermi l'opinione negativa su China Airlines? La eviteresti? Anch'io onestamente preferisco Thai, che ne dici?

Messaggio vecchio 26-09-2006, 21:21   #8 (permalink)

Giramondino

P

qualcuno ha avuto esperienze con questa compagnia aerea? Come vi siete trovati?

Rispondi