Vietnam Airlines | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Risultati da 1 fino 2 di 2
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2016

P Vietnam Airlines

ciao a tutti! sto guardando un volo interno da Hanoi a Phu Quoc con la compagnia aerea Vietnam Airlines. Ma è possibile che costi sui 400/500 euro?!?!? per nemmeno 2 ore di volo?

Mi pare molto strano... qualcuno di voi ha mai volato con questa compagnia facendo una tratta simile?? Se si, a che prezzi?

grazie a tutti

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    04 2008

P

Citazione Originalmente inviato da smartys90 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! sto guardando un volo interno da Hanoi a Phu Quoc con la compagnia aerea Vietnam Airlines. Ma è possibile che costi sui 400/500 euro?!?!? per nemmeno 2 ore di volo?

Mi pare molto strano... qualcuno di voi ha mai volato con questa compagnia facendo una tratta simile?? Se si, a che prezzi?

grazie a tutti
    Ciao essendo la compagnia di bandiera se ne approfittano.
    Prova a dare uno sguardo anche a Jet Star e Viet Jet...sono più economiche!
    Laura

Sono un po' di tutti quelli che ho conosciuto, un po’ dei luoghi dove sono stato, un po’ della nostalgia che ho lasciato, e sono molto delle cose che ho apprezzato (Saint-Exupéry)

I miei diari

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni