Beh, visto che sono fresca di un viaggione (13 ore e mezzo!!!) con
Singapore Airlines , volevo condividere con voi le mie impressioni...
L'aereo con cui ho volato io sulla tratta Francoforte - Singapore - Zurigo è veramente enorme. Ha tre classi: la First Class, la Raffles Class e la Economy.
I passeggeri vengono fatti entrare nell'aereo proprio in quest'ordine, per cui io, viaggiando in Economy non ho visto come siano le altre due, anche perché sono completamente separate, tanto che la First è addirittura su un piano a parte!
In Economy i posti sono disposti così: 3 sedili sui lati finestrini e sedili in mezzo ale due file.
Bisogna dire che i sedili sono estremamente stretti: sembrano fatti per gli asiatici che sono, di cotituzione, magri e piccolini. Se uno è appena, appena più del peso forma avrà problemi ad infilarsi al suo posto! Io sono magra, e avevo solo qualche centimetro libero ai lati...
Però c'è da dire che le hostess sono veramente gentilissime e disponibili e che si prodigano a rendere il viaggio piacevole.
Il cibo è pure abbastanza buono, anche se sono parchi per quanto riguarda il bere. Non perché non te ne diano a volontà, ma perché te ne danno un bicchiere a volta e, per averne un secondo, devi aspettare un'hotess che te lo porti e... il tempo passa e tu hai la bocca asciutta!

... non sto parlando di bevande alcoliche, ma di qualsiasi bevanda, anche acqua!
Beh, questa è la mia esperienza, se avete altre curiosità, sono qui!