Egyptair | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 83
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2004

P Egyptair

Ciao a tutti!!! nei prox recandomi a Sharm ho prenotato un volo con Egyptair: Ŕ una buona compagnia? E' efficiente e seria?

Grazie in anticipo

Elisa

2.  
    Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    05 2004

P

Non ho volato personalmente con questa compagnia, ma l'ha presa il mio ragazzo e si Ŕ trovato benissimo!
    Sia per la cortesia del personale che per quanto rigarda gli aerei.
    Ciao

ele
    ele non Ŕ online
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2004

P

Ho volato con Egyiptair per Cairo_Luxor A/R e mi sono trovata molto bene. Aerei grandi e confortevoli e gentile il personale a bordo.
    Nessun problema dunque. Buon viaggio!
    Elena
    "Un vero amico Ŕ colui che sta con te quando preferirebbe essere altrove"

Ex moderatrice
    Iscritto dal
    06 2003

P

Anche io ho volato con loro da Luxor a Sharm, 40 minuti di volo. Direi tutto bene, aereo grande, buon servizio (ma in 40 minuti, non Ŕ che si possa proprio giudicare)...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2004

P

Egypt Air Ŕ la compagnia aerea nazionale egiziana; credo faccia solo voli di linea.
    Io ho volato con egypt air la prima volta che sono stata in Egitto; l'aereo ha ritardato circa 6 ore la partenza ma lo sapevamo giÓ 2 giorni prima della partenza, quindi no problem.
    Una cosa strana che ho notato Ŕ che mentre noi salivamo sull'aereo, hostess, piloti e personale di bordo si sono stesi sui tappetini a pregare.
    Il volo Ŕ stato tranquillo, circa 4 ore, cibo buono, ci hanno fornito le cuffie x ascoltare la radio, spesso passavano con le bevande, e siccome era sera, hanno abbassato le luci x consentirci di riposare.
    Per me Ŕ una buona compagnia, e se mi dovesse capitare, sceglierei ancora lei.
    ciao

"Si pu˛ disegnare il corpo di una tigre, ma non le sue ossa; si pu˛ conoscere il volto di un uomo, ma non il suo cuore"

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2003

P

EgyptAir fa anche sia voli di linea che charter e lo usano tantissimi t.o italiani. tutti i miei clienti quando dico loro che si vola con questa compagnia storgono un po' il naso ma poi quando tornano a casa mi dicono che hanno volato benissimo quindi non preoccuparti Ŕ ok

Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    12 2003

P

Anch'io ho volato con loro la volta che sono andata a Sharm. Ti confermo che Ŕ un'ottima compagnia.
    Le hostess sono gentilissime, ti offrono in continuazione stuzzichini e cose da bere; i sedili sono comodi e le circa 5 ore di volo mi sono volate!
    Ciao Cris

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P Egypt Air

Ciao a tutti!
    Sono in partenza per il mar rosso, voler˛ con l'aereo Egypt Air.
    Qualcuno di voi ci Ŕ giÓ stato? Com'Ŕ?
    Grazie per l'informazioni!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
La responsabilitÓ delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitÓ sull'accuratezza, la precisione, la veridicitÓ, la completezza, l'utilitÓ e l'opportunitÓ di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni