US Airways | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 205
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2004

P US Airways

Ciao a tutti, sono stata in agenzia e mi hanno informato del nuovo volo diretto che la US Airways farà da Venezia a Philadelphia da Maggio...

AEROPORTI:VENEZIA-PHILADELPHIA US AIRWAYS DA PROSSIMO MAGGIO
    (ANSA) - VENEZIA- US Airways ''debuttera''' la prossima estate al Marco Polo di Tessera con un nuovo volo giornaliero che colleghera' stagionalmente il capoluogo lagunare con Philadelphia. Il Venezia-Philadelphia avra' inizio martedi' 10 Maggio e verra' operato ogni giorno no stop da e per Philadelphia fino al 30 Ottobre. L'aereomobile utilizzato sara' un Boeing 767-200ER di 203 posti con due classi, Envoy (Business) ed Economy. Una volta arrivati a Philadelphia, i passeggeri potranno proseguire per piu' di 40 destinazioni negli Usa, Canada, Messico, Caraibi e America Latina. Si tratta del secondo collegamento verso gli Usa dalla citta' lagunare dopo l'avvio, cinque anni fa, del volo diretto di Delta su New York. ''Il nuovo volo per Philadelphia costituisce un punto di forza aggiuntivo per aumentare i collegamenti tra il Veneto e gli Stati Uniti - ha affermato Enrico Marchi, presidente di Save, la societa' di gestione del Marco Polo - a conferma del ruolo attivo dell'aereoporto di Venezia nella ripresa del mercato''. US Airways, membro di Star Alliance, e' la settima tra le piu' grandi compagnie americane. In Europa offre voli operanti tutto l'anno per Amsterdam, Francoforte, Londra, Madrid, Manchester, Monaco, Parigi e Roma, insieme ad un servizio stagionale da Dublino, Glasgow e Shannon. (ANSA). CO
    18/11/2004 15:30
    © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

Io il biglietto l'ho già acquistato, perchè c'è la promozione per gli acquisti entro il 18/01, ma volevo chiedere se qualcuno ha mai volato con questa compagnia, e se mi sapete dare delle informazioni in merito....
    Grazie.. ciao

2.  
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2005

P u.s. airways

ciao a tutti..c'è qualcuno che ha viaggiato in usa coin questa compagnia e può darmi delle info?
    io vorrei prenotare direttamente dal loro sito internet..c'è qualcuno che lo ha fatto?grazie mille..ciao
    leggi il nostro diario seychelles 08
    Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
    Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S.E
    Leggi diario viaggio malaysia,singapore,cambodia2010:http://www.ilgiramondo.net/diari-di-viaggio/diari-di-viaggio-in-pi-stati-285/singapore-cambodia-malaysia-2615/

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2006

P US Airways.

Io ho volato diverse volte con la US. Prevalentemente per voli interni USA ma una volta anche su Boston con scalo a Philly partendo da Francoforte. L' assistenza a terra la faceva il personale della British. All'andata è andata benissimo, per un loro errore di overbooking mi sono fatto il viaggio in First, al ritorno comunque ero in Coach ed il servizio era nello standard delle compagnie americane.

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2004

P

Ciao Londonpaola hai già letto qui:

http://www.ilgiramondo.net/4-vt3857....=asc&&start=24

Comunque aggiungo anche che i voli interni agli States sembrano meglio. Ho fatto Philadelphia - NY andata e ritorno, come pure NY - Buffalo A/R. I velivoli erano in ottimo stato ed il servizio migliore.
    Ciao

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2005

P

ciao..grazie davvero..come devo fare per evitare l'overbooking?devo arrivare presto? nn posso perdere neanche un minuto..ho proprio tutto contato.. .. sono puntuali in linea di massima?
    io vorrei fare un washington(ronald reagan)-buffalo.. e poi il gg dopo:buffalo-newark airport..ciao e grazie ancora
    Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S.E
    Leggi diario viaggio malaysia,singapore,cambodia2010:http://www.ilgiramondo.net/diari-di-viaggio/diari-di-viaggio-in-pi-stati-285/singapore-cambodia-malaysia-2615/

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2004

P

Sono ignorante in materia overbooking. Comunque dovrebbe esserci qualche altro topic che parla di questo. Dal poco che so credo che le cose siano migliorate paragonate a qualche anno fa. Non so se possono più lasciarti a terra. Per questo quando è successo a me hanno fatto prima un giro fra tutti quelli in attesa al check-in, finchè hanno trovato dei volontari. Li hanno fatti accomodare in disparte e poi hanno atteso fino all'ultimo momento per vedere se l'aereo era veramente al completo. Infatti, dopo nell'aereo ho notato che alcuni di loro erano saliti. Ovviamente i volontari erano tutti americani, che in questo modo si facevano ancora 1 giorno di vacanza in più a Venezia, con l'albergo pagato, risarcimento in contanti e buono viaggio per un'altro volo. Mica male! Noi ci speravamo al ritorno da NY. Ma nicht!!!!

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2005

P

ciao a tutti..vorrei avere un'informazione in merito a us airways..ho prenotato un volo ny-buffalo a/r..volerò con questa compagnia..ma il volo è stato acquistato tramite un'altra agenzia online e non direttamente dal loro sito..la mia domanda èoichè ho un codice di prenotazione ..posso vedere se la mia prenotazione è effettivamente registrata nei database us airways?ho provato ad inserire i dati sul loro sito.. ma nn è possibilke risalire alla mia prenotazione..sapete dirmi di pi§?grazie..
    ciao

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2006

P

Anch'io ho un volo prenotato da Buffalo a New York La Guardia. E anch'io volevo sapere com'è quest'aereo. Dal momento che non si tratta di un volo lungo non credo che l'ereo in questione sia un boeing delle dimensioni di quello che utilizzerò per arrivere da Malpensa a Washington(con l'Alitalia)
    Una domanda per London, ma tu quando parti per le vacanze?

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima