Ciao a tutti, sono stata in agenzia e mi hanno informato del nuovo volo diretto che la US Airways farà da Venezia a Philadelphia da Maggio...
AEROPORTI:VENEZIA-PHILADELPHIA US AIRWAYS DA PROSSIMO MAGGIO
(ANSA) - VENEZIA- US Airways ''debuttera''' la prossima estate al Marco Polo di Tessera con un nuovo volo giornaliero che colleghera' stagionalmente il capoluogo lagunare con Philadelphia. Il Venezia-Philadelphia avra' inizio martedi' 10 Maggio e verra' operato ogni giorno no stop da e per Philadelphia fino al 30 Ottobre. L'aereomobile utilizzato sara' un Boeing 767-200ER di 203 posti con due classi, Envoy (Business) ed Economy. Una volta arrivati a Philadelphia, i passeggeri potranno proseguire per piu' di 40 destinazioni negli Usa, Canada, Messico, Caraibi e America Latina. Si tratta del secondo collegamento verso gli Usa dalla citta' lagunare dopo l'avvio, cinque anni fa, del volo diretto di Delta su New York. ''Il nuovo volo per Philadelphia costituisce un punto di forza aggiuntivo per aumentare i collegamenti tra il Veneto e gli Stati Uniti - ha affermato Enrico Marchi, presidente di Save, la societa' di gestione del Marco Polo - a conferma del ruolo attivo dell'aereoporto di Venezia nella ripresa del mercato''. US Airways, membro di Star Alliance, e' la settima tra le piu' grandi compagnie americane. In Europa offre voli operanti tutto l'anno per Amsterdam, Francoforte, Londra, Madrid, Manchester, Monaco, Parigi e Roma, insieme ad un servizio stagionale da Dublino, Glasgow e Shannon. (ANSA). CO
18/11/2004 15:30
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Io il biglietto l'ho già acquistato, perchè c'è la promozione per gli acquisti entro il 18/01, ma volevo chiedere se qualcuno ha mai volato con questa compagnia, e se mi sapete dare delle informazioni in merito....
Grazie.. ciao