nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Lufthansa  
Messaggio vecchio 27-01-2005, 00:19   #1 (permalink)

Amministratrice del forum

P Lufthansa

Ciao...
A breve farò un viaggio intercontinentale con la Lufthansa...
Come vi siete trovati con questa compagnia?

Messaggio vecchio 27-01-2005, 08:39   #2 (permalink)

Esperta su Ibiza

P

I miei colleghi quando devono fare voli intercontinentali, scelgono sempre questa compagnia. Perchè è puntuale e la percentuale di rischio che ti perdano i bagagli è bassissima (ovvio che devi avere almeno 2 ore di coincidenza tra un volo e l'altro).

Foto Malesia

Messaggio vecchio 27-01-2005, 08:49   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Personalmente ho avuto sempre esperieze positive

Messaggio vecchio 27-01-2005, 09:17   #4 (permalink)
six non è connesso six

Amico del Forum

P

Anch'io a marzo farò un volo con questa compagnia milano-miami via francoforte!
le esperienze positive mi rallegrano, solo che ho già visto che i film li daranno solo in inglese e tedesco e con 10 ore di volo non è il massimo
ma non si può avere tutto......

Messaggio vecchio 27-01-2005, 09:29   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Six, ma sei proprio sicura che trasmettano il film in sole due lingue? Io penso che su un volo così lungo li dovrebbero trasmettere anche in Italianano. L' utimo viaggio che ho fatto per un volo del genere, addirittura c'erano gli schermi applicati su ogni poggiatesta del sedile anteriore, quindi, ogni passeggero, poteva vedre che programma desiderava ed in oltre in che lingua voleva

Messaggio vecchio 27-01-2005, 10:16   #6 (permalink)
six non è connesso six

Amico del Forum

P

Io ho visto sul sito della compagnia e c'era il programma di film ed erano in tedesco/inglese anche perchè il volo francoforte/miami non è proprio per italiani penso..

Messaggio vecchio 27-01-2005, 11:40   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Proprio perchè il volo Fancoforte Miami è un volo internazionale, dovrebbero trasmettere i film in più lingue

Messaggio vecchio 27-01-2005, 12:32   #8 (permalink)

Moderatrice

P

Bè il volo è di una compagnia tedesca verso una destinazione americana credo che inglese e tedesco siano le lingue in cui debba essere trasmesso...diciamo che l'italiano non me l'aspetto...ma magari sbaglio io...

Discussione chiusa