Aeroflot | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 77
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    10 2004

P Aeroflot

Ciao a tutti.
    Per il nostro prossimo viaggio in Cina pensavamo di volare Aeroflot che offre tariffe assai allettanti.
    Abbiamo però sentito parlare male di questa compagnia.. C'è qualcuno che l'ha sperimentata e sa darci qualche consiglio in proposito?
    Tipo qualità aerei, servizio e quant'altro...
    Grazie mille!

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    01 2005

P

ciao! io ho volato con aeroflot per andare in Russia. Ti parlo del 1997, quindi mi auguro che le cose siano migliorate e soprattutto che qualcuno ti possa dare notizie più recenti. per quanto riguarda la mia esperienza, ti posso dire che gli aerei con cui ho volato erano davvero dei rottami. inoltre mi ricordo che sui sedili non c'erano dei numeri progressivi ma delle scritte in cirillico (e io il russo-purtroppo- non lo so) abbinate a dei numeri che si ripetono. quindi io mi sono seduta in corrispondenza del numero che avevo sulla carta d'imbarco convinta che fosse quello giusto, finchè non si è presentata un matrioska imbufalita che mi ha fatto capire, senza molto garbo, che quel posto era suo. mi sono alzata e mi sono unita alla massa di italiani che si scontrava nel corridoio alla ricerca del proprio posto....surreale.
    voglio però spezzare una lancia in favore di questa compagnia: il volo è stato impeccabile, grazie ai piloti davvero bravissimi (sono reduce da un atterraggio a Madrid dove abbiamo rischiato di capottare!).

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

Da quel che ho letto e sentito pare che Aeroflot abbia rinnovato gran parte degli aereomobili ed inoltre i piloti russi sono notoriamente i meglio addestrati al mondo. Magari informati sul modello di aereo previsto per la tratta che intendi fare cosi' starai piu' tranquillo. Ciao

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2005

P

Ciao a tutti!!
    Vorrei avere notizie più recenti su questa compagnia..hai dei prezzi molto bassi x il Giappone..ma dopo l'esperienza dell'anno scorso non voglio volare su un rottame..quindi mi informo prima!!!
    grazie..
    Ciao
    Sara

Giramondino
    Iscritto dal
    09 2005

P

Ciao,
    io ho volato in India con Aeroflot nel 2000 e per quanto mi riguarda mi sono trovato benissimo: gli aerei erano nuovissimi ed i piloti veramente bravi ( probabilmente i migliori che con cui abbia mai volato ), in pratica siamo sempre atterrati senza quasi accorgercene.......
    Per quanto mi riguarda sono stati tra i migliori voli che abbia mai fatto e l'unico appunto che potrei fare è che le hostess non erano sempre cordialissime ed avevano dei modi abbastanza decisi ma questi direi che siano particolari irrilevanti.

Da quanto avevo appreso a suo tempo, sulle tratte internazionali di regola vengono utilizzati gli aerei più nuovi mentre su quelle interne c'era qualche problema in più.....

Io non ho più avuto occasione di volare con Aeroflot per cui non so se la situazione possa essere cambiata...

Ciao

Massimiliano

Amico del Forum
    Iscritto dal
    10 2007

Question

nessuno ha informazioni recenti sulle tratte internazionali servite da aeroflot?..vorrei andare in India e i migliori prezzi li fanno loro sul mercato per questa tratta..ma sul forum le ultime notizie postate sono ormai storia.

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2005

P

Ciao!
    Io ho giusto volato con Aeroflot per andare in Cina (Beijing) ad aprile.
    Io ho fatto la tratta Mosca-Beijing con loro.
    Ti dirò...anch'io non ero molto convinta di questa compagnia (diciamo che nn si è, soprattutto nel passato, costruita una buona fama), ma mi sono dovuta ricredere.
    Gli aerei per quella tratta sono dei Boeing nuovi (o, per lo meno, in linea con l'età media degli aeromobili delle altre compagnie) e il servizio che io ho avuto è stato buono.
    Posso dire di essermi trovata decisamente meglio su Aeroflot sulla tratta Mosca-Pechino che sulla tratta Milano-Mosca con Alitalia (aereo molto + vecchio, tenuto male e servizio scarso).

Percui, per quella che è la mia esperienza, ti dico di andare tranquillo e di non preoccuparti assolutamente.

Buon viaggio!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2006

P

ciao ragazzi,qualcuno di voi ha gia' volato Aeroflot nella tratta da Roma per Bombay?..e se qualcuno ha gia' sperimentato sa' se è possibile uscire dall'aereoporto o occorre un visto?
    lo spettacolo piu' bello del mondo?..la gente,e non si paga neanche il biglietto!

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni