Neos | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 1 di 69 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 547
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2005

P Neos

Ciao!
    Sto per prenotare un volo Bologna Creta e mi hanno detto che andro' via con la Neos...qualcuno sa dirmi qualcosa su questa compagnia?
    Grazie 1000!!!!

2.  
    Guest

P Neos

Ciao,
    il maggior azionista è il Gruppo Alpitour. Presidende Lupo Rattazzi - figlio di Susanna Agnelli - già della venduta AirEurope. Vola tranquilla: aerei nuovissimi, servizio ottimo, cordialità e gentilezza in abbondanza! (una chicca: anzichè la solita caramellina offrono i mega cioccolatini della Magnum!).

Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2004

P

Concordo!!
    Aerei nuovissimi e personale molto gentile. Unica pecca, ma è una cosa normalissima sui chater, si sta un pò scomodi ....Ciao e buon viaggio!!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2005

P

Io ho viaggiato con Neos sulla tratta Malpensa-Marsa Alam e mi sono trovata benissimo...personale gentile e sempre disponibile, catering buono e non l'ho trovato neanche tanto scomodo...volo perfetto...

Né non è online
    Giramondino
    Iscritto dal
    04 2004

P

Anche io ho fatto Verona Marsa Alam e sono stata veramente bene...tanto è che ho consigliato ad un'amica che ha paura di volare di inziare proprio con un bel viaggetto in mar Rosso volando con Neos: personale disponibilissimo, aerei iper nuovi, puntualità perfetta...Penso sia la compagnia charter con cui ho volato meglio!

ski
    ski non è online
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2005

P

Ciao! Partirò per Hurgada con la Neos,è la prima volta che volo e sono un pò terrorizzata specialmente perchè ho paura di stare male...
    Vorrei sapere se gli spazi interni,per persona,sono piccoli o c'è possibilità di "respirare"!!![/i]
    Ski

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2005

P

dipende da cosa intendi i sedili sono più o meno standard di solito le differenze sono date dallo spazio per le gambe e comunque in economy lo spazio non è enorme... direi che immagina di essere in un cinema con file da 3 posti più o meno. Per il resto io del volo ho paura solo durante il decollo poi dopo che tutti quelli che dicono di non aver paura sono stati in bagno il viaggio diventa tranquillo. e anche io adoro gironzolare per l'aereo e godermi i comfort offerti ( che non sono molti cibo film e musica). poi se chi è seduto vicino è socievole e simpatico ci si chiacchiera. Insomma non aver paura e vola tranquilla e soprattutto non guardare lost fino al tuo ritorno

ski
    ski non è online
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2005

P

Grazie per le risposte mi siete stati molto utili!...e sono anche più tranquilla...!
    Ski

Pagina 1 di 69 123451151 ... UltimaUltima