nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

British Airways  
Messaggio vecchio 29-06-2005, 17:29   #1 (permalink)

Amico del Forum

P British Airways

Qualcuno di voi ha fatto una tratta intercontinentale con la British?
Come è stato il servizio?
Lo so che è una domanda molto complessa e forse non adatta al forum, ma qualcuno di voi ha idea di quali possano essere le compagnie più a rischio per quanto riguarda gli attentati?

Messaggio vecchio 30-06-2005, 11:03   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ho volato diverse volte in tratte intercontinentali con la British, partenza dall'Italia e coincidenza a London Gatwick e/o Heatrow; niente da rimarcare di negativo.
In merito ai possibili attentati, non ci sono compagnie sicure e compagnie a rischio: tutte sono nella stessa situazione.
Certamente le compagnie americane prestano maggiore attenzione di altre, il che si traduce in check in anticipati, perdite di tempo ed interminabili interrogatori sui bagagli ecc..., come fa anche la compagnia israeliana El-Al.

Messaggio vecchio 21-12-2005, 14:35   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P British Airways

Possibile che non ci sia un topic sulla british airways?non l'ho trovato.. ma se esistesse scusatemi in partenza...
allora.. vorrei che qualcuno mi dicesse le sue esperienze di volo con questa compagnia.. io volerò fino a new york.. in particolare con un b777.. sapete mica com'è ? quali sono i posti migliori?ho visto che i posti sono di 3 in 3 in classe turistica.. è meglio vicino al finestrino o centrale? e i primissimi posti davanti hanno spazio?grazie a tutti coloro che mi toglieranno tutti questi dubbi.. ciao...
Ps: ma il cibo com'è ??
grazie ancora a tutti tutttti

Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot

Messaggio vecchio 21-12-2005, 14:41   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao Londonpaola, io posso solo dirti che la mia amica ha volato con questa compagnia per andare a Londra e devo dire che è tornata soddisfatta!si è trovata bene, però di + non so dirti!

Messaggio vecchio 21-12-2005, 14:43   #5 (permalink)

Giramondino Esperto

P

ciao.. grazie per la risp.. anche io ho sempre sentito dire che era buona.. magari un pò cara.. 3 volte a londra e mai con lei poichè appunto i prezzi erano alti.. cmq penso che ci si possa fidare.. grazie.. e ciao
@stefysea: ps: per le prossime vacanze almeno non potrò fare il bagno con gli squali... ma sto intanto progettando di prendere il brevetto di sub...sorry per l'offfff topic

Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot

Messaggio vecchio 21-12-2005, 14:45   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Penso proprio che ti puoi fidare, è una compagnia molto conosciuta! magari chiederò alla mia amica e poi ti farò sapere qualcosina in più!

Messaggio vecchio 21-12-2005, 14:48   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P

l'ho usata 3-4 volte per andare in inghilterra e mi sono sempre trovata bene...

Messaggio vecchio 21-12-2005, 17:24   #8 (permalink)

Giramondino

P

Io la userò a marzo per andare alle Barbados con un bambino di 15 mesi. Qualcuno mi sa dire come è il trattamento per i bambini piccoli?

Discussione chiusa