nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Air Canada  
Messaggio vecchio 19-12-2005, 14:28   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Air Canada

Ho prenotato un volo per Toronto con L'Air Canada. Vorrei notizie sui vettori (sono nuovi?) e tutte le notizie possibili soprattutto per i bambini. Grazie

Messaggio vecchio 19-12-2005, 14:34   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

@Camille....un volo da dove? io ho volato quest'anno con air canada da Toronto a Washington, volo con un piccolo aereo un pò stretto ma i voli regionali americano sono così....se il tuo è un volo continentale purtroppo non sarti notizie.....

Messaggio vecchio 19-12-2005, 16:14   #3 (permalink)

Giramondino

P

Ho volato AC da Francoforte a Montreal lo scorso novembre. Il vettore era abbastanza nuovo ed il personale squisito!! Purtroppo ho viaggiato in business e non so darti notizie sull'abitalilità in economica...

Messaggio vecchio 20-12-2005, 14:33   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Grazie amici! Dobbiamo raggiungere Orlando e voliamo da Roma a Toronto e da Toronto ad Orlando! Abbiamo visto parecchie offerte su expedia e lastminute ma i voli Alitalia non sono più assicurati da questa cvompagnia ma effettuati dalla Delta (tranne la Roma N.Y. e la Roma Newark). Altre compagnie come air France ci costringono a 2 scali. Insomma per 2060 € abbiamo acquistato questo volo con unico scalo a Toronto e con la stessa compagnia fino a Orlando. Se avete altre informazioni ve ne sarei grata.

Messaggio vecchio 05-09-2006, 21:29   #5 (permalink)

Amico del Forum

P INFOOOOOOOOOOOO!!!

Ciao...come è andata con il volo???
Sono all'altezza dei voli europei e danno tutto a bordo???
Il tempo passa???
Noi vorremmo partire da Roma per andare a Los Angeles!!!
Ti ringrazio molto x qualsiasi info vorrei darmi!!!
Ciao ciao!!!

Messaggio vecchio 26-05-2007, 17:02   #6 (permalink)

Esperto sul Messico

P

Riprendo questo topic per avere, se possibile, notizie fresche su Air Canada, tipo di aerei, servizo a terra e a bordo e un giudizio generale su questa, per me, sconosciuta compagnia...mi rivolgo soprattutto a chi ci ha volato intercontinentale. Ho trovato un prezzo molto buono per il Messico e vorrei sapere se posso andare tranquillo! Grazie!

Prossimo Viaggio : 31/12 - 5/01 Chiapas e Guatemala

un mio diario del Messico

le mie foto in Messico

Messaggio vecchio 21-06-2007, 18:07   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Non ci ho volato, ma Air Canada è una compagnia sicurissima!
Ha aerei molto nuovi, alcuni dei quali (Boeing 777) li sta acquistando proprio in questo periodo!

Messaggio vecchio 02-07-2007, 11:16   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti, ho volato con Air Canada due anni fa sulla tratta Roma Fiumicino - Toronto pearson international airport. Dovrebbe essere il volo che decolla ogni giorno verso le 12:30. Aereo pulito, personale gentile , cibo un po alla casalinga maniera ( Il cibo è stato caricato da Roma, bisognava scegliere tra pizza with peperoni e pizza with chees ) ma non era un grancè... il gelato era buono! Comunque il volo è andato bene all'andato bene all'andata. Al ritorno ci è stata un po di turbolenza sull'atlantico, ma niente di grave. Atterraggio di andata un po duro, ma al ritorno lieve ( dipende dalle condizioni del tempo e dai piloti ) Comunque è una compagnia affidabile. Buon viaggio con Air Canada.

Rispondi