Ciao!!
Esattamente in questo momento stavo aprendo un nuovo topic su questa compagnia..
Io ho prenotato proprio oggi a 850,00 euro tasse incluse il volo a/r Milano - Kuala Lumpur ad agosto 2006..
Com'è la compagnia?
Grazie mille..
Ciaooo
Sara
L'anno scorso ho volato con loro per andare in Myanmar: tutto benissimo, servizio impeccabile, games vari films e quant'altro! Tranquilli insomma! Ciao!
E' ok, tranquillissima, Magari una precauzione...prendi un maglioncino in più, ho notato una certa mania di mattere l'aria condizionata a temperature non proprio adeguate a noi donnine sempre freddolose...non so se è il tuo caso.. :brrr:
@sissi79
Grazie mille per il tuo suggerimento! Hai ragione perchè è capitato anche a me in un'altra compagnia aerea dove ha messo l'aria condizionata e faceva molto freddo!!
Quindici giorni fa ho avuto occasione di viaggiare con la Malaysia Airlines da Parigi a Kuala Lumpur e voglio esprimere il mio parere positivo: l'aereo era ben tenuto e pulito, ogni postazione aveva il proprio monitor che permetteva ad ognuno di scegliere tra 5 o 6 canali che trasmettevano film e intrattenimenti, oltre ad una vasta scelta di videogames. Il cibo era buono, il personale gentile e sorridente (e la divisa delle hostess è davvero originale...).
Ho viaggiato spesso, ma mai con compagnie asiatiche... se questo è lo standard ci volerò più spesso
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.