nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Malaysia Airlines  
Messaggio vecchio 13-02-2006, 18:56   #1 (permalink)

Veterano del Forum

P Malaysia Airlines

Ciao!
Qualcuno ha viaggiato con questa compagnia aerea e come si è trovato?
Grazie!

Messaggio vecchio 13-02-2006, 18:59   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ciao!!
Esattamente in questo momento stavo aprendo un nuovo topic su questa compagnia..
Io ho prenotato proprio oggi a 850,00 euro tasse incluse il volo a/r Milano - Kuala Lumpur ad agosto 2006..
Com'è la compagnia?
Grazie mille..
Ciaooo
Sara

Messaggio vecchio 13-02-2006, 20:14   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

L'anno scorso ho volato con loro per andare in Myanmar: tutto benissimo, servizio impeccabile, games vari films e quant'altro! Tranquilli insomma! Ciao!

Messaggio vecchio 14-02-2006, 09:01   #4 (permalink)

Giramondino

P

Grazie lolli, molto gentile!
La mia amica mi ha detto che è buona..però non ci ha mai volato..sai com'è..meglio informarsi..

Messaggio vecchio 14-02-2006, 09:08   #5 (permalink)

Veterano del Forum

P

Anch'io ringrazio a lolli per la tua gentile risposta!
Mi immaginavo che quasi tutte le compagnie aeree orientali sono ottime!

Messaggio vecchio 14-02-2006, 09:35   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

E' ok, tranquillissima, Magari una precauzione...prendi un maglioncino in più, ho notato una certa mania di mattere l'aria condizionata a temperature non proprio adeguate a noi donnine sempre freddolose...non so se è il tuo caso.. :brrr:

Messaggio vecchio 14-02-2006, 09:57   #7 (permalink)

Veterano del Forum

P

@sissi79
Grazie mille per il tuo suggerimento! Hai ragione perchè è capitato anche a me in un'altra compagnia aerea dove ha messo l'aria condizionata e faceva molto freddo!!

Messaggio vecchio 04-04-2006, 09:03   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Quindici giorni fa ho avuto occasione di viaggiare con la Malaysia Airlines da Parigi a Kuala Lumpur e voglio esprimere il mio parere positivo: l'aereo era ben tenuto e pulito, ogni postazione aveva il proprio monitor che permetteva ad ognuno di scegliere tra 5 o 6 canali che trasmettevano film e intrattenimenti, oltre ad una vasta scelta di videogames. Il cibo era buono, il personale gentile e sorridente (e la divisa delle hostess è davvero originale...).
Ho viaggiato spesso, ma mai con compagnie asiatiche... se questo è lo standard ci volerò più spesso

Rispondi