Corsair | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Risultati da 1 fino 7 di 7
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    07 2005

P Corsair

ciao a tutti!!ho bisogno di informazioni sulla Corsair...ha delle buone tariffe per il madagascar...
    Grazie!!
    costanza

2.  
    Gf
    Gf non è online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

La tariffa Paris Orly - Antananarive è da 543€ Prix hors taxes - Senza tasse dal 30/04/2006 al 22/05/2006. Corsair attualmente fa parte del gruppo TUI, vola anche a Reunion e S.Marteen ma una volta volava anche a Papeete.
    Non è mai stata una compagnia aerea rinomata per la comodità, può darsi che qualcosa sia cambiato. Certamente i prezzo è buono ma anche Air Austral ho visto che ha più o meno prezzi buoni Antanarivo per lo stesso periodo è 580.00 + 225.87 x 1 Adulte = 805.87. Prima del 30 aprile costa di più. Bisognerebbe guardare anche che a Parigi bisogna arrivarci. AFrance da Milano è 800,00 eur + 164,99 tasse, se il volo per parigi costasse anche 160 euro converrebbe AF. Air Madascar ha un volo diretto da Mlano, no? Ora parliamo di Corsair altrimenti occorre cambiare il titolo in Voli per Antanarivo.
    Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
    Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
    Doná comida Gratis hacé click acá o in inglese Donate Free Food Click Here

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    07 2005

P

grazie mille per la risposta, è che sto vagliando le varie compagnie alla ricerca di una buona tariffa...non sapevo che esistesse air austral, tanto meno che andasse in madagascar...ora controllo!
    ancora grazie!!
    costanza

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2006

P

Ciao a tutti, qualcuno ha viaggiato di recente con questa compagnia?
    Mi sapete dire com'è?
    Ho prenotato un volo Parigi-Martinica...

Grazie 1000

Moderatore
    Iscritto dal
    08 2008

P

Prezzi ottimi in questo momento per i prossimi mesi.
    Guadeloupe Diario Le mie Foto

" Solo amando quello che fate, farete grandi cose."
    S. J.

"La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia." ​ Gandhi

Moderatore
    Iscritto dal
    08 2008

P

volo Parigi - Pointe a Pitre ( Guadalupa ) sia in andata che al ritorno con un B747 -400, senza schermi personalizzati e intrattenimento a bordo molto scarso, il ritorno di notte è stato piu' veloce. Ho apprezzato molto pero' la puntualita' dei voli e la gentilezza del personale, da rifare ( magari! )
    Guadeloupe Diario Le mie Foto

" Solo amando quello che fate, farete grandi cose."
    S. J.

"La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia." ​ Gandhi

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2005

P

Ciao a tutti! Rispolvero questo vecchio post per chiedere consiglio: com'è questa compagnia?
    Vorrei organizzare un viaggetto per Martinica o Guadalupa (intorno a fine marzo/aprile/ primi maggio) e mi sembra che i prezzi siano ottimi.
    Opinioni?

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni