sento spesso di gente che dice di non perdere troppo tempo a L.A., ma vorrei chiedere, nessuno mai allora è stato a jurassic park? ok, ora è un tantinello démodé, vuoi il film, vuoi un po tutto, ma vi assicuro che allora ne è valsa la pena fermarsi un giorno in più a L.A. Ci sarebbero altri
parchi per bimbi grandi dove potersi fermare e divertirsi.
Vero che in un viaggio sempre ci sono cose che ad alcuni piacciono ed altri no, a me (ed è soggettivo) Venice non mi ha detto niente per esempio ed il giorno dopo a Santa Monica ci sarei andato a vivere.
A proposito di vivere, ad una buona parte di americani piacerebbe vivere in California, non solo gl'attori hanno la residenza a L.A. anche tantissima gente che non avrebbe problemi abitare altrove ed altrove hanno anche altre case.
SanFrancisco con una giornata di sole è indubbiamente bellissima, immagino che pochi abbiano provato ad attraversare il Golden Gate a piedi (accipicchia che vento) e poi tornare in autobus. Vabbè c'è gente che si fa km e km per molto meno.
Dicevi San Diego... ho un ricordo vago, bella città con molti studenti, molto differente dalle altre due, più
hispanica, forse ti troverai bene.
questi alcuni link del giramondo per saperne di più
qui per la California
qui città californiane
quii qualche idea su cosa vedere in California
Ed il Grand Canyon? Altro
parco da non perdere, unico.
Prima non l'ho scritto ma per me sarebbe meglio prima fare prima la California e poi la Polinesia.
Gl'ultimi giorni li farei nel relax più totale (andrai poi in una SPA) anche per riposarsi dal viaggio itinerante in California. Se tu andassi prima in Poly poi ti mancherà una buona parte di spinta per vedere gli USA, continueresti a pensare chi te lo fa fare di metterti in macchina, guidare per miglia e miglia (spesso dove non c'è niente) ed hai ancora negl'occhi l'azzurro del cielo che si mescola col blu del mare. Calcola che le grandi metropoli USA un poco di
schizzo adosso la metteno, facendo per ultima la Poly almeno torni a casa più rilassato.
Leggi
questo topic, Viaggio di Nozze in Polinesia, eventualmente le domande relative alla Polinesia si possono fare li.
Aggiungo solo che in questo forum non sono l'unico a pensare che tante ore di volo per andare a Tahiti sono ampiamente ripagate e per quelle al ritorno si è talmente rilassati che non le senti, bisognerebbe andarci per capirlo. (poi dipende sempre come uno vive le proprie esperienze, claro)
x S.Francisco porta dietro qualche golf in più, anche se non attraversi il ponte a piedi, non si sa mai. La temperatura media per settembre è 23C la massima e 13C la minima, sono temperature medie e poi non è detto il che sia il giorno con più di 30C.