nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Hawaii o Caraibi?  
Messaggio vecchio 01-06-2006, 11:52   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Hawaii o Caraibi?

ciao!
per il nostro viaggio di nozze siamo ancora in alto mare, partiremo a fine luglio e non abbiamo ancora deciso...
però un punto fermo c'è...qualche giorno di mare in uno splendido hotel che abbia camere affacciate direttamente sulla sabbia...
consigli? a parte la polinesia, troppo costosa...
vi prego, datemi suggerimenti!

Messaggio vecchio 01-06-2006, 12:02   #2 (permalink)
Gf non è connesso Gf

Veterano del Forum

P

Fine Luglio Hawaii

Messaggio vecchio 01-06-2006, 12:05   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao....mi sa che siete leggermente in ritardo!!!!! Ti sconsiglierei i caraibi solo per le condizioni meterologiche, in quanto sei in piena stagione piovosa a fine luglio e anche a rischio uragani...quindi prova ad informarti per le hawaii...ma sbrigatevi!!!Buona vacanza...

Messaggio vecchio 01-06-2006, 12:06   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao Palla.
Io sono una di quelle "povere sciagurate" che ha speso un capitale e se ne va in Polinesia Francese in viaggio di nozze a settembre.
Per quanto riguarda la tua scelta.
I Caraibi penso siano molto belli ma io li ho scartati a priori per un pericolo che può presentarsi oppure no. Gli uragani. Purtroppo da luglio fino a fine ottobre (lo scorso anno una mia amica doveva andare in viaggio di nozze a metà ottobre a New York + Messico... in Messico non ci è mai arrivata, ha fatto 2 settimane a New York) ci sono gli uragani e la zona maggiormente colpita sono i Caraibi e la costa orientale degli Stati Uniti (in particolare la Florida). Io non me ne intendo molto... qualcuno dice che fuori dalla portata degli uragani c'è Los Roques, che fa parte del Venezuela, ma io non posso confermartelo. Ovviamente uno alla fine può anche rischiare e tentare sperando di non trovare uragani, ma sei poi alla fine non ci arrivi al tuo bell'albergo con le camere affacciate sulla sabbia?
Io sinceramente non ho voluto correre rischi... però ognuno fa le sue scelte... se io dovessi scegliere a questo punto andrei sul sicuro e andrei alle Hawaii dove non ci sono rischi di uragani a luglio.
Spero di non averti confuso troppo.
Martina

ps: anche io ho già prenotato da tempo il mio viaggio di nozze, ho richiesto i primi preventivi a gennaio e ho prenotato a fine marzo, ben 6 mesi prima, quindi ti consiglio di sbrigarti!!!!

Messaggio vecchio 01-06-2006, 12:32   #5 (permalink)

Giramondino

P

sicuramente Hawaii .. è vero che sei un po agli sgoccioli con il tempo, ma non preoccuparti troppo l'offerta è vastissima e un posto lo trovi senz'altro. Piuttosto pagherai parecchio per i voli dall'Italia agli USA ..

Messaggio vecchio 01-06-2006, 12:57   #6 (permalink)

Giramondino

P

hai provato a farti fare un preventivo per la Polinesia?

Se sei orientata su hotel medio/alti le Hawai non sono molto più economiche della Polinesia.

Se invece vuoi prendere in considerazione le pensioni familiari allora la Polinesia può offrirti davvero una buona opportunità.

pensaci.

Salviamola dalle trivellazioni !!!
Visita il sito!

Messaggio vecchio 01-06-2006, 12:59   #7 (permalink)
Gf non è connesso Gf

Veterano del Forum

P

Fine Luglio (24) si trova ancora a 1700 tasse comprese da Milano per Hawaii e ritorno (2 scali).
Ma in altro topic non chiedevi per Agosto?

Messaggio vecchio 01-06-2006, 13:10   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Io a differenza tua mi sposerò l'anno prossimo a settembre e mi sto già guardando in giro... So che è prestissimo ma il mio viaggio di nozze dovrà essere indimenticabile e perfetto!!! Io ho scelto giro in california + hawaii.. e comunque per il periodo scelto anche io ti consiglierei le hawaii.. Ciao

Rispondi