| |
|
|
| |
|
|
|
|
Mauritius, Martinica o Guadalupa, Maldive, Caraibi - Inverno
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-06-2006, 08.49.21
Mauritius, Martinica o Guadalupa, Maldive, Caraibi - Inverno
|
|
|
| |
Ancora è presto ma le nostre menti spaziano sui luoghi caldi durante il nostro inverno....per la scelta della vacanza giusta cerchiamo consigli sulle varie località che stiamo cercando di esaminare:
Mauritius
Martinica o Guadalupa
Maldive
Caraibi (tralasciando Messico e santo domingo già visti)
Il periodo spazia da gennaio a marzo (decidiamo il periodo magari anche in base alle offerte dei prenota prima SHD e bimbi gratuiti) cerchiamo principalmente villaggi turistici con tanta e bella animazione coinvolgente ubicati su delle belle spiaggie e magari in località strategiche per alternare la vita da villaggio a quella delle varie località ... cosa mi consigliate e quali t.o. posso prendere in considerazione intanto per farmi un idea delle strutture?
L'unica destinazione + a rischio climatico (piogge torrenziali) per il periodo prescelto potrebbe esser mauritius ma magari anticipando a gennaio (inizi) potrebbe ancora essere un buon periodo giusto?
grazie ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Inghilterra, Rep. Dominicana, Messico, Maldive , Egitto , Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-06-2006, 13.31.59
|
|
|
| |
Bhe visto il periodo senza dubbio Maldive... 
Antonio Sessa
2001 Parigi, Londra, S.Domingo 2002 Sharm El Sheik 2003 Maldive, Parigi 2004 Kenya 2005 Venezia, Londra, Toscana , Messico 2006 Puglia 2007 Marsa Alam
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-06-2006, 13.47.55
|
|
|
| |
Quale isola delle Maldive? io guardo spesso quella di alimantha e dhonveli altre isole indicate per i bimbi quali sono?
cerco principalmente una bellissima spiaggia (cosa che forse non trovo al dhonveli).. una laguna bellissima con tanti pesciolini e una bellissima animazione coinvolgente ...
è da diversi anni che guardo le maldive ma alla fine andiamo in altri luoghi (non siamo tipi da due cuori e una capanna e alle bimbe piace divertirsi con l'animazione o con coetanei)... infatti abbiamo fatto messico e santo domingo e qui sia l'animazione che il resto è stato favoloso solo che non ci piace mai ripeterci pertanto cerchiamo soluzioni alternative...
quindi partendo da un ottimo villaggio decideremo se ci piace il luogo dove è ubicato ...
per mauritius pensavo o al ventaglio, o al coco beach o che altro?
guadalupa dovrebbe riaprire il club med ma la mia paura e che sia troppo francese e troppo caro.
ma aspetto altri consiglio oltre che sulla località sulle varie strutture
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Inghilterra, Rep. Dominicana, Messico, Maldive , Egitto , Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-06-2006, 14.03.59
|
|
|
| |
Bhe visto le tue esigenze di animazione non vedo altro che villaggi italiani come Ventaclub ,Veraclub o Sprintours.
Molto belle comunque sono anche le isole vendute da Club Vacanze che è stato da poco acquistato da iGV (quindi hai la garanzia della qualità igv). Non so però l'animazione come sia, iGV di sicuro non è opprimente con ventaglio o vera.
Per guadalupe, io sono stato al Club Med alle maldive e non era tanto più costoso di un villaggio italiano
Al Mauritius come villaggi italiani hai 3 scelte (correggetemi se sbaglio) : Ventaclub, Veraclub e iGV.
Cmq ripeto il consiglio, visto il periodo vai alle Maldive 
Antonio Sessa
2001 Parigi, Londra, S.Domingo 2002 Sharm El Sheik 2003 Maldive, Parigi 2004 Kenya 2005 Venezia, Londra, Toscana , Messico 2006 Puglia 2007 Marsa Alam
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Un pò d'Italia, Barcellona, Parigi, Amsterdam, Londra, Francoforte, Minorca, Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-06-2006, 18.52.33
|
|
|
| |
Ciao Bruny, visto il periodo da te indicato sceglierei le Maldive ; in genere l'animazione e' abbastanza soft rispetto a quella che puoi trovare nei villaggi caraibici. Oltre ad Alimatha Bravo club, ti posso consigliare il Kihaad della Valtur, secondo me i due villaggi con piu' animazione alle Maldive e molto belli anche come isole.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-08-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: sharm 2v, zanzibar, francia costa azzurra, barcellona, bruxelles, bruges, tunisia, panama, colombia san andres, costarica, cuba, bali, messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-09-2007, 21.17.18
|
|
|
| |
ciao a tutti.
vorrei sapere da chi è stato alle mauritius quale periodo dell'anno mi consiglia per una settimana di soggiono.
grazie.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-07-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: zanzibar, parigi, siviglia, new york, boston, los angeles, san francisco, las vegas, madrid, barcellona, santo domingo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-07-2008, 10.57.41
vacanze invernali
|
|
|
| |
ciao a tutti!!!!
Chi mi consiglia dove andare a dicembre (naturalmente al SOLE)????
Sono già stata a ZANZIBAR, SANTO DOMINGO e MIAMI
grazie

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 02-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: kenia zanzibar egitto cuba s domingo messico parto per jamaica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-07-2008, 11.17.08
|
|
|
| |
puoi andare in jamaica, ci sono stata l'anno scorso a metà gennaio, tempo fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono stata a Negril con todomondo, mia sorella a ocho rios sempre con todomondo,oppure puoi andare in kenya, sono stata a gennaio anche a cuba ma a santiago e il tempo era bello, al nord zona varadero non so' come possa essere a gennaio il clima. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |